Temptation Island: data di inizio, coppie, tentatori, location

Isabella Insolia

Temptation Island data coppie

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Ecco data, coppie, tentatori e location: tutto sul programma.

La trasmissione di Canale 5 è nata come Vero Amore nel 2005, ma dopo nove anni è tornata con il nome che conosciamo tutti, Temptation Island. Per tre settimane le coppie si separano per vivere all’interno di un resort insieme a dei ragazzi e delle ragazze single. Dopo il grande successo della passata edizione, ora il programma è pronto a tornare in onda.

Temptation Island data coppie
Tutto sulla nuova edizione di Temptation Island Foto: Instagram @temptationisland – (maggiesfarm.it)

Al timone di Temptation Island 2024 ci sarà come sempre Filippo Bisciglia, il quale assumerà il ruolo non solo del conduttore e mediatore tra le coppie durante i falò, ma anche quello di voce narrante. Sarò proprio lui a raccontare le vicende, i comportamenti e le reazioni dei protagonisti durante i 21 giorni in cui sono rinchiusi all’interno del resort.

Per quanto riguarda lo scenario scelto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, questo è ancora il resort di lusso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula in Sardegna. È proprio qui che andranno le coppie per testare la loro relazione e capire se continuare o meno la loro storia d’amore.

Temptation Island 2024: data inizio e coppie

A quanto pare, la data di inizio della trasmissione è fissata per giovedì 27 giugno e accompagnerà i telespettatori per tutto l’inizio dell’estate per sei puntate, in cui il pubblico vedrà il percorso delle sei coppie che dovranno mettere alla prova il proprio amore e capire se la relazione andrà avanti o meno. Per il momento sono state annunciate solamente tre coppie ufficiali che prenderanno parte al cast.

Temptation Island quando inizia
Siria e Matteo la prima coppia annunciata. Foto: Instagram @temptationisland – (maggiesfarm.it)

La prima coppia è formata da Siria e Matteo, i quali stanno insieme da 7 anni e arrivano da Massa Carrara. A chiamare al programma è stata lei, la quale ha raccontato che pesava 130 kg e in questo tempo ha perso 85 kg e vuole capire se il fidanzato accetta questo cambiamento oppure no.

La seconda coppia è formata da Jenny e Tony. Lui è un deejay e la fidanzata ha raccontato che è sempre circondato da belle donne proprio per via del lavoro che fa. Oltre a questo, la donna ha rivelato che quando si sono conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa.

L’ultima coppia annunciata è quella formata da Cristian e Ludovica, a chiamare il programma è stato lui. Il ragazzo ha rivelato che non sa se fidarsi della compagna in quanto lei lo ha lasciato per due volte per tradirlo con lo stesso ragazzo. Ha ammesso di averla perdonata solo perché la ama.

Impostazioni privacy