Fedez, feste con le ragazze immagine: la rivelazione della stella di OnlyFans

Chiara Gagliardi

fedez feste con ragazze immagine

Nuovo bomba su Fedez dopo la separazione da Chiara Ferragni, pare che il rapper e gli amici abbiano richiesto ragazze di OnlyFans per un party.

Ormai è chiaro che Fedez abbia voltato pagina dopo l’addio alla Ferragni. L’ha ribadito anche lui più volte, dicendo che si sente finalmente se stesso e che è tornato a vivere e che non ci sarebbe altro che dovrebbe fare, visto che è di nuovo single. A quanto pare a una festa recente il rapper e degli amici avrebbero richiesto ragazze OnlyFans come invitate, la rivelazione che scatena il gossip.

fedez feste con ragazze immagine
Fedez e le feste con le ragazze immagine, la rivelazione – (maggiesfarm.it)

Pare che sia stata proprio una di queste ragazze – presenti all’evento – a raccontare che Fedez e gli amici avrebbero fatto questa esplicita richiesta per un party. Cosa ha raccontato – nel dettaglio – la giovane e cosa sarebbe accaduto alla festa, la nuova bomba sul rapper lascia senza fiato.

Fedez e le ragazze immagine di OnlyFans, cosa è successo

Retroscena sulla festa di lancio del nuovo singolo Sexy Shop di Fedez ed Emis Killa, pare che a questo party ci fossero anche diverse ragazze immagine provenienti dall’universo OnlyFans. A raccontarlo è stata una di loro in un’intervista al settimanale Gente.

fedez ragazze onlyfans
Il racconto su Fedez e le ragazze immagine. Foto: IG Foto @fedez – (maggiesfarm.it)

Il suo nome d’arte è Manuela Bassani, ha 26 anni e 40k di fan sul portale, lei ha detto che sarebbe stata invitata alla festa di Fedez da un’amica che organizzava l’evento e che questa le avrebbe chiesto di portare alcune ragazze immagine. Così lei avrebbe diffuso l’invito ad alcune “colleghe”, cosa che fa spesso quando le chiedono di portare altre ragazze alle feste. Una pratica piuttosto diffusa – ha spiegato – perché le giovani scarseggerebbero ai party.

Quando parla di ragazza immagine ha chiarito che “deve fare bella presenza, sei messa lì apposta. Tutto qui”. La Bassani ha spiegato che per la festa di Fedez le sarebbero state richieste ragazze di bella presenza, con i tacchi, carine e con po’ di follower. Età tra i 20 e i 25 anni“. Ha poi chiarito che nessuna delle giovani partecipanti ha ricevuto denaro per partecipare, cosa che capita quando invece partecipano alle riprese di un videoclip di un rapper.

La giovane ha poi aggiunto che per prendere parte a questa festa era necessaria l’approvazione di chi organizzava l’evento: “(…) Da quel che so di Fedez e dei suoi amici, tipo Taxi B che era alla festa con lui. Si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono ‘questa sì e questa no‘”. Un racconto che, considerato quanto Fedez sia al centro dell’attenzione mediatica, potrebbe scatenare una serie di critiche al rapper.

Impostazioni privacy