Pier Silvio Berlusconi “pazzo di lei”: arriva la conferma

Fabiana Coppola

Piersilvio Berlusconi pazzo di lei

Piersilvio Berlusconi è così pazzo di lei che non poteva farne a meno: solo ora arriva la conferma, ecco di cosa si tratta.

Impossibile non soffermarsi a pensare che se si è arrivati a questo risultato è solo grazie a lui. Piersilvio Berlusconi lo ha ammesso senza alcun problema mostrando la sua passione per lei davanti a tutti: cosa ne penseranno i fan?

Piersilvio Berlusconi pazzo di lei
Piersilvio Berlusconi “pazzo di lei”- Foto Ansa – (maggiesfarm.it)

La notizia ha sorpreso tutti anche se in molti lo avevano già capito. L’ad di Mediaset non ha fatto segreto della sua grande passione e la sua decisione è stata accolta con clamore. Ecco cosa ha deciso Piersilvio Berlusconi e di cosa non può fare a meno.

Colpo di scena a Mediaset: Piersilvio Berlusoni ammette di essere pazzo di lei

Rivederla in televisione ha fatto sperare i fan e ora arriva la conferma, ci sarà un’altra stagione, ovvero la terza, della fiction Viola come il mare, e il merito è tutto di Piersilvio Berlusconi. La fortunata serie arriverà quasi due anni dopo la seconda con la benedizione dell’ad di Mediaset che ha dato il via alla produzione di altri episodi. Per chi però non vede l’ora di rivedere Can Yaman e Francesca Chillemi dovrà aspettare il 2026: ecco però alcune anticipazioni.

pier silvio ha un debole per lei
Ora arriva la conferma: torna Viola come il Mare. Foto Mediaset Infinity- (maggiesfarm.it)

Durante l’ultima puntata della seconda stagione, milioni di italiani sono rimasti incollati allo schermo per sapere come sarebbe finita la storia. Con il fiato sospeso, i telespettatori dovranno attendere qualche anno per sapere l’esito della storia tra i personaggi interpretati da Yaman e la Chillemi. La buona notizia è che il progetto è stato approvato ed è in corso d’opera per cui tutti potranno essere accontentati.

Nell’ultima puntata abbiamo visto i due concentrati su un caso di omicidio con movente passionale. La gelosia potrebbe aver spinto il killer a commettere il reato, ma non solo infatti Viola e Demir hanno un confronto che non porta a nessuna chiarezza, ma all’allontanamento. L’ispettore infatti ha confessato di aver avuto altri flirt, ma di amare ancora Viola mentre quest’ultima, che ha una relazione, ha ammesso di sentirsi confusa.

Nel frattempo infatti Viola ha ritrovato il padre e fatto una scoperta. Quest’ultimo le ha confessato che la sinestesia, la malattia degenerativa che le ha trasmesso, può condurre a gravi problemi di salute tra cui la paralisi totale.

Il finale aperto ha lasciato i fan senza fiato e in molti hanno temuto che la serie finisse così. Infatti è noto che tra i due attori protagonisti vi siano stati problemi sul set, ma Per Silvio Berlusconi, durante l’ultima conferenza stampa, ha fatto sapere che la terza stagione ci sarà. Anche la sceneggiatrice, Elena Buccacio, ha fatto sapere a Fanpage che le riprese inizieranno a maggio 2025.

Impostazioni privacy