Sarah Toscano, tra i fan all’instore tour spunta anche l’ex star di Uomini e Donne: foto

Flavia Scirpoli

Sarah Toscano: un ex volto di Uomini e Donne all'instore tour

In una tappa dell’instore tour della vincitrice di Amici Sarah Toscano spunta anche un ex volto di Uomini e Donne. Ecco chi è.

Sarah Toscano, la giovane vincitrice della 23esima edizione di Amici, sta vivendo un bellissimo periodo, fatto di interviste, primi concerti e instore tour. La Toscano infatti è ospite di vari centri commerciali in Italia per promuovere il suo nuovo EP “Sarah”.

Sarah Toscano: un ex volto di Uomini e Donne all'instore tour
All’instore tour della vincitrice di Amici Sarah Toscano è comparsa una ex protagonista di Uomini e Donne (Foto: Mediaset Infinity) – maggiesfarm.it

In questa occasione la giovane cantante si esibisce, firma le copie del suo album e abbraccia i tanti fan che sono accorsi a vederla e ascoltarla. Fra questi inaspettatamente c’è stata anche una ex star di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico di Canale 5. Ecco chi è.

L’ex star di Uomini e Donne apparsa all’instore tour di Sarah Toscano

Una folla gremita di ragazzi e ragazze ha accolto la vincitrice dell’ultima edizione di Amici Sarah Toscano nelle varie tappe del suo instore tour presso diversi centri commerciali in tutta Italia.

Sarah Toscano: Pinuccia al suo instore
L’ex volto di Uomini e Donne Pinuccia è apparsa all’instore tour di Sarah Toscano (Foto: Instagram @lorenzopugnaloni.it) – maggiesfarm.it

La giovane ha potuto rispondere a qualche domanda, esibirsi, firmare le copie del suo EP e abbracciare i tanti fan che la adorano. Fra questi anche una fan di eccezione, un ex volto molto amato di Uomini e Donne. A darne notizia è l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che, nelle sue stories di Instagram, ha postato una foto in cui si vedono in primo piano Sarah e un fan e, dietro di lei, una folla gremita di gente.

Guardando meglio, dietro la giovane cantante si vede un personaggio molto amato del pubblico di Canale 5 perché ha partecipato appunto a Uomini e Donne. Pugnaloni scrive: “Circolando su X, ho trovato questa foto. Tutti voi si soffermeranno sulla mitica Sarah (che io adoro), ma se spostate l’occhi a sinistra e zoommate un po’ la foto, riconoscerete la vera queen di questo evento”.

La donna nel cerchio rosso che si vede nella foto dell’instore tour di Sarah Toscano è niente meno che Pinuccia Della Giovanna, ex dama della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La donna aveva abbandonato la trasmissione per dedicarsi al suo ruolo di bisnonna ma in tanti l’avevano apprezzata nel programma.

Ora è rispuntata nella foto dell’instore tour di Sarah, facendo sognare i fan. Pugnaloni ha aggiunto anche: “Vigevano docet“, proprio perché la Toscano è di Vigevano e anche l’ex volto di Uomini e Donne Pinuccia è nata lì.

Impostazioni privacy