Amici brutte notizie per Holden e Sarah dopo il programma: “Si mette male per loro”

Valeria Scirpoli

Amici: brutte notizie per Holden e Sarah

Brutte notizie per Holden e Sarah dopo Amici: non sta andando come tutti speravano “Si mette male per loro”.

Amici 23 si è concluso con la vittoria della cantante Sarah che ha trionfato su tutti e 5 gli altri finalisti: la ballerina Marisol Castellanos che si è posizionata seconda, l’altro ballerino, Dustin e i tre cantanti Petit, Holden e Mida.

Amici: brutte notizie per Holden e Sarah
Dopo Amici, Holden e Sarah se la stanno vedendo brutta – maggiesfarm.it

Nonostante l’inedito di Sarah “Sexy Magica” avesse convinto il pubblico, qualcosa è andato storto ed in questo primo mese fuori dalla scuola, per la cantante le cose non sono andate come si sperava. Lo stesso per un altro allievo molto amato nella scuola, Holden. A niente è valso anche il gossip su un possibile flirt fra di loro. I due cantanti sembra che se la stiano passando proprio male.

Brutte notizie per Holden e Sarah dopo Amici: “Si mette male per loro”

Le speranze che Sarah e Holden facessero successo dopo l’avventura nella scuola di Amici, erano molto alte. Eppure qualcosa è andato storto e per i due cantanti si sta mettendo davvero male. I risultati delle vendite dei loro EP, sono molto deludenti. La situazione sta preoccupando e deludendo tutti, i diretti interessati soprattutto, che speravano di avere un appoggio maggiore da parte del pubblico. Infatti, nonostante il successo avuto grazie ad Amici 23, Holden e Sarah stanno iniziando ad avere le prime ripercussioni negative.

Amici: si mette male per holden e sarah
Gli album di Holden e Sarah non stanno andando bene (Foto: Instagram @amiciufficiale) – maggiesfarm.it

Nelle scorse ore è stata diffusa la classifica FIMI con i dischi maggiormente venduti e i loro due EP non stanno andando affatto bene. Si tratta di un vero e proprio flop come ammesso dal sito Novella 2000. Infatti, Holden ha perso 17 posti in classifica, passando dalla posizione numero 6 alla 23.

Sarah, che era 23esima, è scesa ancora più in basso, al 32esimo posto. Anche un altro artista della scuola, Mida, è sceso alla 26esima edizione (partendo dalla 12esima). Percorso inverso per Petit che da 15esimo ha raggiunto quasi la top ten, salendo all’11esimo posto. Rispetto ai suoi compagni, il suo risultato è decisamente migliore.

Sarah e Holden da essere i favoriti e più amati, stanno avendo dei risultati davvero deludenti. Dovranno rimboccarsi le maniche ora per avere qualche chance di scalare le classifiche di vendita. Ora stanno facendo i conti con una triste realtà: Amici è un programma molto seguito senza dubbio, ma occorre altro per garantirsi la fama. Fuori è tutto più difficile e bisogna impegnarsi (ma anche avere fortuna) per avere dei risultati positivi.

Impostazioni privacy