Rosa Perrotta lancia un disperato appello, l’influencer non ne può più: “Vi prego….”

Federico Di Placido

Appello social Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha deciso di dire basta, c’è una cosa che la fa infuriare e spera di non dover più sopportare niente del genere.

Periodo di profondi sfoghi sui social per diversi vip e influencer che hanno deciso di dire basta alla maleducazione generale, sempre più una piaga dei tempi moderni. L’ultima è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, decisamente mai banale quando decide di mostrarsi e di esprimersi di fronte al grande pubblico.

Appello social Rosa Perrotta
Rosa Perrotta scioccata, l’appello dell’influencer – meggiesfarm.it

La sua è una carriera già lunga e ricca di successi, dentro e fuori la televisione. Pima di diventare un volto noto del piccolo schermo si è concentrata sugli studi. Poi, una volta conseguita la laurea in economia, è approdata in televisione. Prima come velina per Striscia la Notizia e poi si è fatta conoscere, sempre su Mediaset, partecipando anche a Ciao Darwin nella puntata italiani contro stranieri di qualche tempo fa.

A quel punto l’azienda della famiglia Berlusconi ha deciso di non farsela scappare e le ha anche consegnato un trono. A U&D, oltre ad essersi consacrata in tv, ha anche trovato l’amore. Insomma, oggi sembra non mancarle nulla, soprattutto la popolarità, che ha deciso di sfruttare al massimo anche solo per mandare alcuni sentiti messaggi.

Rosa Perrotta senza parole, è successo mentre era sul treno

Disagio in pubblico per la modella salernitana, trapiantata a Roma per lavoro, che proprio per via dei suoi impegni è costretta a doversi spostare molto spesso in treno. Ecco, proprio da lì Rosa Perrotta ha voluto dire la sua sui bagni e sul loro corretto utilizzo. A quanto pare l’ex tronista detesta quando la gente occupa il bagno ma lascia aperta la porta.

Rosa Perrotta shock sul treno
Rosa Perrotta senza parole, cosa è successo in treno. Foto: Instagram, @rosaperrotta – maggiesfarm.it

Onde evitare degli spiacevoli malintesi e momenti imbarazzanti, la showgirl ha invitato tutti a chiudere la porta del bagno quando lo si occupa. In questo modo chi ha un urgenza evita di entrare e di trovare delle spiacevoli sorprese, basta chiudere la porta a chiave e lasciare che il segnale di stop diventi rosso. “Vi prego premetelo questo cavolo di tasto” è stato l’appello che l’influencer ha voluto lanciare.

Insomma, una delle cose che più contano nella vita sono certamente le buone maniera e anche la Perrotta sembra essere di questo stesso avviso. Basterebbero giusto alcune accortezze in più per evitare disguidi di questo genere, sembra dirci l’influencer.

Impostazioni privacy