Endless Love, il terribile inganno che gela il pubblico: cosa accadrà nei nuovi episodi

Sara Fonte

Endless Love terribile inganno

Trapelano interessanti anticipazioni in merito ai prossimi episodi di Endless Love, un terribile inganno lascerà tutti senza parole, tutto quello che c’è da sapere.

Le trame di Endless Love diventano sempre più interessanti e incuriosiscono sempre di più tutti coloro che ogni giorno seguono la soap opera turca. Su Canale 5 è approdata lo scorso marzo e sin dall’inizio ha conquistato risultati notevoli in termini di ascolti, i telespettatori durante ogni puntata restano incollati davanti al televisore per scoprire tutto quello che succederà.

Endless Love terribile inganno
Terribile inganno a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -maggiesfarm.it

Gli episodi di Endless Love sono disponibili anche nella piattaforma streaming Mediaset Infinity, puntata dopo puntata lascia sempre tutti col fiato sospeso. Da settimane Nihan e Kemal stanno cercando di dimostrare che Emir ha ingannato tutti con la storia dell’omicidio di Linda, in questo modo Ozan sarà finalmente libero e loro potranno stare insieme.

Un video liberava Sezin da ogni accusa, la sorella ha provato in tutti i modi a convincerlo a svelare come sono andate davvero le cose ma lui non ha reagito come sperava. Le possibili conseguenze da parte del cognato lo terrorizzano, infatti ha preferito non ascoltare la pittrice.

Spoiler Endless Love: Zeynep inganna Ozan, cosa farà credere al marito

Le cose per Nihan e Kemal non andranno come speravano ed è per questo che lui deciderà di prendersi una pausa, nelle puntate che andranno in onda dal 10 al 16 giugno infatti si staccherà un po’ da lei. Per lei sarà un duro colpo, ormai ha capito di non poter fare a meno di lui e non sarà facile accettare la separazione.

Endless Love inganno gela pubblico
Zeynep inganna Ozan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -maggiesfarm.it

Durante il loro ultimo incontro segreto un fotografo scatterà alcune foto a Kemal e Nihan e rischieranno di finire su tutti i giornali. Le anticipazioni però non sono ancora finite, anche Zeynep catturerà non poco l’attenzione dei telespettatori con il suo subdolo piano.

Le attenzioni che Tarik dedicherà a Polin faranno ingelosire non poco Banu, lui però negherà ogni suo sospetto e le dirà chiaramente di essere ancora furioso per il suo tradimento. Intanto la sorella di Kemal escogiterà un nuovo piano per ingannare il marito e continuare a far parte della famiglia Sezin. Davanti ad Ozan inizierà a fingere di avere delle forti nausee, gli farà credere che potrebbe essere in dolce attesa.

Naturalmente Zeynep è consapevole del fatto che non sta aspettando nessun bambino, ma anche se non è reale una gravidanza potrebbe giocare a suo favore. Nei prossimi episodi di Endless Love con il suo piano riuscirà ad ingannare tutti? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy