“Ha rifatto le labbra”. Uomini e Donne, la foto di Roberta scatena il terremoto

Valeria Scirpoli

Uomini e Donne: Roberta Di Padua criticata dagli haters

Roberta Di Padua, l’ex dama di Uomini e Donne, accusata da tutti di aver rifatto le labbra: ha davvero ceduto al ritocchino?

Le ultime foto pubblicate dall’ex dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua, hanno scatenato un vero e proprio terremoto. Incriminati non sono gli scatti con il suo fidanzato Alessandro Vicinanza, con cui sembra andare tutto alla grande.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua criticata dagli haters
Roberta Di Padua accusata di aver fatto un ritocchino (Foto: Mediaset Infinity) – maggiesfarm.it

A finire sotto l’occhio attento dei fan sui social (o meglio degli haters) sono state le labbra di Roberta. Infatti, in molti hanno il sospetto che la dama si sia sottoposta ad un ritocchino per gonfiale e renderle più piene. Non è inusuale che i personaggi del mondo dello spettacolo, specie chi esce da Uomini e Donne, si sottopongano a degli interventi di medicina estetica come appunto il lip filler.

Roberta Di Padua si è rifatta le labbra: la critica all’ex dama di Uomini e Donne

Negli ultimi scatti postati dalla dama Roberta Di Padua, sia foto che storie, sotto la lente di ingrandimento dei curiosi sono finite le labbra dell’ex dama di Uomini e Donne. Anche lei avrebbe, come tante altre donne del mondo dello spettacolo, ceduto al ritocchino, concedendosi qualche punturina per gonfiare le labbra, dicono in molti. Alcuni utenti sono sicuri che Roberta si sia sottoposta ad un lip filler. La dama ha reagito con classe senza preoccuparsi tanto delle parole offensive che le hanno rivolto le persone sui social.

Uomini e Donne: Roberta si è rifatta le labbra
Roberta Di Padua ha ceduto al ritocchino alle labbra? (Foto: Instagram @robertadipadua) – maggiesfarm.it

Lei si gode questo momento di grande tranquillità e felicità con il suo compagno Alessandro Vicinanza. Posta spesso immagini assieme a lui in cui appaiono felici e innamorati, fra baci e abbracci. Sui social comunque gli hater continuano ad attaccarla per la questione “labbra” ma è un argomento che passerà sicuramente in secondo piano dato che c’è qualcosa di più succulento che le riguarda.

Si vocifera già da qualche tempo che Roberta e Alessandro saranno concorrenti nella prossima edizione di Temptation Island. Chi ama la coppia teme che fra loro non vada tutto a gonfie vele come professano: d’altronde per partecipare nel reality è necessario che le coppie stiano affrontando una crisi.

Per questo c’è ancora il dubbio se effettivamente parteciperanno a Temptation: sono felici e innamorati, non hanno nessun problema da risolvere e quindi sembra poco reale la loro partecipazione al reality. In ogni caso, anche se Roberta si fosse effettivamente sottoposta ad un ritocchino, la dama appare raggiante soprattutto perché è davvero serena.

Impostazioni privacy