Oroscopo estate, in queste date ci sarà una svolta per questi segni: se ne fai parte sarai travolto dalla fortuna

Olga L

oroscopo estate date importanti

Chi studia le stelle sa che ci sono date particolarmente importanti, in cui tutto potrebbe cambiare: ecco quelle della prossima estate.

Ogni periodo dell’anno è caratterizzato dall’influenza di determinati pianeti che plasmano il destino dei segni zodiacali con la propria fortissima influenza. Nel corso di quest’estate 2024 bisognerà prestare particolare attenzione a Giove, Saturno e Mercurio.

oroscopo estate date importanti
Le date fortunate di Giugno 2024 – maggiesfarm.it

Conoscendo bene gli ambiti in cui i pianeti esprimono la loro influenza e il momento esatto in cui lo fanno sarà possibile sfruttare la loro potenza per favorire e sostenere i nostri progetti oppure per evitare di affrontare problemi che possono essere evitati.

Le 4 date più importanti del 2024 secondo l’oroscopo

3 Giugno: si tratta di una giornata sotto l’influsso di Mercurio, pianeta che influenza la nostra capacità comunicativa e la nostra abilità di stringere accordi. Anche le nostre capacità intellettive saranno in grado di dare il meglio di sé nell’arco di questo giorno. Sarà il periodo perfetto per dare esami, firmare contratti o accordi commerciali e soprattutto chiarire vecchie incomprensioni che hanno avvelenato la nostra vita personale. Favoriti soprattutto i Gemelli.

oroscopo estate date importanti
Mercurio favorisce gli accordi commerciali – maggiesfarm.it

15 Giugno: nel corso di questa giornata si presenterà nel cielo una congiunzione molto favorevole tra Saturno e Urano. Saturno è il pianeta dei progetti a lungo termine mentre Urano è il pianeta della creatività e dei visionari.

Questa data diventa quindi il momento fondamentale per lanciare un nuovo progetto ma anche per rivoluzionare in qualsiasi modo la nostra vita, sia dal punto di vista strettamente lavorativo sia dal punto di vista personale e amoroso. Qualsiasi cosa decideremo di fare in questo giorno avrà un’influenza a lunghissimo termine sulla nostra vita. Capricorno e Sagittario dovrebbero approfittarne.

21 Giugno: nel giorno del solstizio, Giove e il Sole si congiungono dando il via ad un periodo di serenità, di prosperità e di forza. Dal punto di vista strettamente finanziario questo giorno sarà fondamentale. Sarà proprio in questo giorno che si potranno raccogliere i frutti di un duro lavoro, ottenendo il riconoscimento che ci spetta ma anche una grande soddisfazione economica. L’importante è non sprecare questa preziosissima opportunità che ci viene offerta dalle stelle, soprattutto i nati sotto il segno del Toro.

30 Giugno: questa giornata sarà sotto l’egida di Venere, pianeta dell’amore. Per questo motivo, il consiglio delle stelle è di investire tutte le energie nei propri rapporti amorosi e sentimentali nell’arco di questo giorno importantissimo. Chi sta progettando di fare una una proposta di matrimonio, chi da tempo rimugina sul confessare i propri sentimenti e infine chi è alla ricerca di un nuovo partner dovrebbe attendere con grande fiducia questo giorno: potrebbe avvenire davvero di tutto. Il Leone in particolare sarà irresistibile.

Impostazioni privacy