Aldo Montano in ospedale, lo scatto dopo l’operazione: come sta

Francesca Bedini

Aldo Montano operazione

Aldo Montano in ospedale. Preoccupazione e stupore per un uomo che ha fatto dello sport la sua vita. Cosa è accaduto?

Era da tempo nell’aria quest’operazione per il Campione olimpionico di scherma. Da sempre rimandata, adesso non poteva più essere evitata. Ed ecco quindi che lo schermidore con la sua solita ironia e il suo sorriso riappare sui social, accolto con gran calore dai fan.

Aldo Montano operazione
Aldo Montano: intervento chirurgico necessario: cosa è successo? -(maggiesfarm.it)

Lontano dal piccolo schermo dopo l’esperienza del Grande Fratello nell’edizione del 2021, il livornese si sta quindi rimettendo in forma. E chissà quali altre avventure riserverà ai suoi ammiratori? Quel che sembra certo è che Aldo Montano avrà altri interventi da fare prossimamente.

Ovviamente, non stiamo parlando di ritocchi estetici: le sue fan possono quindi stare tranquille. Pare proprio che questo Campione olimpionico debba “rimettere a posto il suo corpo per affrontare quella che si potrebbe definire la seconda parte della sua vita. Approfondiamo dunque il tutto per capire meglio.

Aldo Montano, come sta: è ancora ricoverato

Classe 1978, il livornese che ha fatto girare la testa anche a Manuela Arcuri, oggi pare felicemente sposato con la sua Olga Plachina. Attualmente ricoverato nell’ospedale di Sassuolo (MO), questo illustre degente ha così rivelato di essersi sottoposto a un intervento di protesi all’anca ma che tutto starebbe andando per il meglio.

Aldo Montano come sta dopo operazione
Aldo Montano, la verità sul campione in ospedale. Foto credit Instagram @aldomontano -(maggiesfarm.it)

L’uomo avrebbe già iniziato la fisioterapia per tornare in piena forma quanto prima. L’operazione chirurgica invasiva si sarebbe resa necessaria perché l’atleta avrebbe una necrosi all’anca sviluppata pare un po’ per DNA e un po’ per per l’intensa attività agonistica svolta. Prossimamente, sembra, che il Campione olimpionico debba anche sottoporsi a un intervento alla spalla sinistra.

Ritiratosi dall’attività agonistica 8 luglio 2021 dopo la conquista dell’argento a squadre nella sciabola maschile alle Olimpiadi di Tokyo, oggi l’uomo si sta quindi prendendo cura di sé. Forte dell’aiuto della sua famiglia di origine e di quello della moglie e dei loro due figli, negli scatti pubblicati il livornese appare ancora più affascinante del solito.

Il tempo per lui sembra non passare mai nonostante le vicissitudini che sta affrontando pare stiano testimoniando il contrario. I suoi scatti dall’ospedale hanno quindi infiammato il web in un istante e i fan hanno fatto sentire immediatamente tutto il loro affetto a questo grandissimo atleta.

Ottimo amico di Manuel Bortuzzo conosciuto nella casa più spiata d’Italia, chissà che presto i due assieme non ci riservino qualche sorpresa esilarante. I due condurranno mai un programma tv assieme, magari proprio sullo sport? Solo il tempo ce lo saprà dire.

Impostazioni privacy