Eleonora Pedron, la morte del padre e della sorella in un incidente: il destino si è accanito con la sua famiglia

Stefania Guerra

destino crudele per eleonora pedron

Eleonora Pedron è una nota e amata conduttrice televisiva, attrice, stilista e anche ex vincitrice di Miss Italia. Ma il destino è stato molto duro con lei.

Classe 1982, Eleonora Pedron è nata in provincia di Padova, a Camposanpietro, e ha cominciato la sua carriera alla fine degli anni ’90, quando ha partecipato a Miss Italia. La vittoria al concorso di bellezza è arrivata però nel 2002 e da allora la carriera di Eleonora Pedron è sempre stata in salita.

destino crudele per eleonora pedron
Il passato di Eleonora Pedron nasconde due tragedie familiari – Maggiesfarm.it

Forse non tutti sanno, però, che da piccola e adolescente è stata colpita da due tragedie familiari, che oggi l’ex miss Italia racconta di fronte alle telecamere. Ecco tutti i dettagli in merito al suo passato.

Cosa è successo a Eleonora Pedron, la doppia disgrazia che non può dimenticare

Se da una parte Eleonora Pedron è stata baciata dalla fortuna per quanto riguarda carriera e notorietà, dall’altra il destino le ha anche inferto due colpi durissimi. Gli eventi tragici che hanno caratterizzato la sua infanzia e giovinezza sono stati rivelati durante la trasmissione Verissimo, in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Il racconto di Eleonora, che ha commosso i telespettatori, comincia col ricordo della morte di sua sorella quando lei aveva solamente 9 anni. La madre di Eleonora era uscita in auto con la primogenita, Nives, di 15 anni e hanno avuto un un incidente stradale. Entrambe ricoverate in ospedale, dopo qualche tempo la madre è tornata a casa, ma per Nives non c’è stato niente da fare.

cosa è successo a eleonora pedron quando era piccola
Eleonora Pedron a Miss Italia nel 2022 – Maggiesfarm.it – Foto: ANSA

La morte della sorella ha segnato profondamente Eleonora, che ha sofferto molto la sua mancanza. Tanto che ha ammesso davanti alla Toffanin di aver dormito per anni nel letto di Nives, per lenire almeno in parte l’immenso dolore della perdita.

Ma il destino non aveva ancora terminato di infierire su Eleonora. Solamente pochi anni dopo, nel 2002, anche lei è stata coinvolta in un incidente stradale. Alla guida, il padre. I due stavano tornando da un provino fatto da Eleonora per Striscia la Notizia. Il padre aveva voluto accompagnarla in tutti i modi, fiero della carriera di sua figlia. E invece quella che poteva essere una giornata di successo si è trasformata in un incubo. Nell’incidente stradale, il padre di Eleonora ha perso la vita.

Nonostante la doppia tragedia, sia Eleonora che sua madre sono riuscite a farsi forza e a continuare a vivere senza perdere la speranza. Eleonora ha raggiungo molti obiettivi per quanto riguarda la carriera, e sua madre ha dedicato la sua vita a lei e al fratello superstite.

Impostazioni privacy