Ricky Memphis, il terribile incidente che gli ha distrutto la vita: era solo un bambino

Clarissa Missarelli

ricky memphis: il terribile incidente

Sapevi dell’orribile incidente di Ricky Memphis? Ha rischiato davvero grosso ed era appena un bambino: il racconto drammatico.

Vedendo la vita patinata e luccicante dei VIP in televisione e sui social, a volte è facile dimenticarsi che la vita non risparmia dolori a nessuno. I dolori, le preoccupazioni, gli incidenti beffardi del destino capitano davvero a tutti, anche a chi crediamo più fortunato di noi, anche a quei personaggi di cui spesso invidiamo la vita, il denaro, la famiglia e la carriera. Sapevi che Ricky Memphis, quando era molto piccolo, ha avuto un terribile incidente che gli ha cambiato per sempre la vita? E che ha rischiato davvero grosso, nonostante la giovanissima età?

ricky memphis: il terribile incidente
L’incidente che ha cambiato la vita di Ricky Memphis – (maggiesfarm.it)

Il racconto di quello che è accaduto all’attore è davvero drammatico e riuscirebbe a far commuovere anche i cuori più duri. Soprattutto per la forza di volontà e l’amore per la vita che Memphis ha dimostrato riuscendo ad andare avanti, anche dopo un avvenimento che avrebbe buttato giù proprio chiunque. Ecco che cosa gli è successo.

Il terribile incidente che ha cambiato la vita di Ricky Memphis: un drammatico racconto

Perdere una persona cara è un dolore lancinante, che nessuno vorrebbe mai dover affrontare nella propria vita. Ma perdere un genitore, soprattutto quando si è ancora bambini, è un’altra cosa ancora. Nessuno potrà mai preparare davvero ad una mamma o ad un papà che se ne vanno prematuramente, ma per un bimbo è ancora più difficile da capire o accettare.

ricky memphis: il terribile incidente
L’incidente che ha cambiato la vita di Ricky Memphis. Foto: Ansa – (maggiesfarm.it)

Ed è quello che è successo a Ricky Memphis, che ha perso suo padre quando era ancora bambino, ma che non ha perso la speranza e la voglia di vivere, nonostante tutto. In un tragico incidente, infatti, il padre del piccolo Ricky se n’è andato improvvisamente, lasciando soli lui, sua madre e sua sorella, che sono andati a vivere dalla nonna.

Nonostante il dolore immenso, Memphis ricorda con dolcezza gli anni della sua infanzia: “Sono sempre stato felice, anche se non avevamo molto. Ai miei tempi non c’era poi bisogno di chissà quante cose: eravamo tutti uguali, tutti poveri allo stesso modo. Nemmeno ci accorgevamo che esistesse dell’altro.”

L’attore racconta anche di aver trovato conforto nella fede e in Dio, dopo quella sofferenza così immensa e di ricordare il padre con tenerezza e gioia, nonostante il dolore lo accompagni sempre, ogni giorno che passa senza il suo amato papà.

Impostazioni privacy