Karina Cascella, da molto tempo non la vediamo più in Tv: ecco come si guadagna da vivere adesso

Chiara Gagliardi

come si guadagna da vivere karina cascella

Karina Cascella si è allontanata dalla televisione ormai da molto tempo, ma cosa fa oggi l’ex opinionista di Uomini e Donne?

Karina Cascella è stata un personaggio televisivo per molti anni, diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, è stata prima opinionista di Uomini e Donne e poi in diversi programmi tv. Oggi, però, ha lasciato il piccolo schermo e si dedica a tutt’altro. Come si guadagna da vivere?

come si guadagna da vivere karina cascella
Come si guadagna da vivere Karina Cascella oggi (Foto IG @karinacascella) – Maggiefarm.it

In tanti si chiedono che fine abbia fatto Karina Cascella, sebbene sia molto attiva sui social, non tutti sanno che lavoro faccia oggi. Dopo aver messo fine alla sua relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne prima suo amico e poi compagno, dal quale ha avuto la figlia Ginevra, la sua vita è molto cambiata.

Cosa fa oggi Karina Cascella? La nuova vita dell’ex opinionista di Uomini e Donne

Karina Cascella da qualche tempo ha deciso di allontanarsi dalla televisione, dopo averla vista come opinionista a Uomini e Donne era una delle ospiti fisse dei programmi di Barbara D’Urso, ma oggi la sua vita è completamente cambiata e ha deciso di dedicarsi ad altro.

cosa fa oggi karina cascella
Cosa fa oggi Karina Cascella (Foto IG @karinacascella) – Maggiefarm.it

Ha scelto di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo per dedicarsi in modo completo alla nuova attività che ha con il compagno, Max Colombo. La coppia ha aperto un ristorante a Bergamo, Il Matambre, che pare stia dando loro molte soddisfazioni. Karina continua a essere molto attiva sui social, dove svolge un’attività da influencer. Da qui spesso lancia commenti al vetriolo contro alcuni volti del mondo dello spettacolo.

Del resto è conosciuta per la sua lingua pungente e anche se non è più opinionista nei programmi tv, non ha perso la voglia di commentare quanto succede nel piccolo schermo. Tempo fa aveva detto di essersi allontanata dal mondo della televisione perché non le piaceva più come era diventato.

Non sempre i suoi commenti sono critiche, in occasione della scelta di Brando a Uomini e Donne – ad esempio – ha voluto sottolineare come non si vedeva nel programma di Maria De Filippi una coppia tanto bella da tempo, augurando ai due ragazzi il meglio. La Cascella continua a essere molto seguita sui social e anche se non è più presente in televisione, riesce comunque a far sentire la sua voce.

Personaggio “amato e odiato”, ha sicuramente lasciato un segno a Uomini e Donne. I suoi commenti nei confronti dei vari personaggi hanno spesso fatto discutere.

Impostazioni privacy