Che attore sostituirà Vittorio ne Il Paradiso delle Signore: colpo di scena

Valeria Scirpoli

Il Paradiso delle Signore: chi sostituirà Vittorio Conti

Vittorio Conti ha lasciato “Il Paradiso delle Signore”: il colpo di scena sull’attore che arriva nella soap per sostituire Tersigni.

Alessandro Tersigni che ha interpretato sin dalla prima stagione Vittorio Conti ne “Il Paradiso delle Signore”, ha deciso di non voler più vestire questi panni nella soap di Rai 1. L’attore ha deciso di farlo per potersi concedere più tempo con la sua famiglia ed anche per esplorare altri ruoli, senza rimanere vincolato ad un solo personaggio, appunto quello di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore: chi sostituirà Vittorio Conti
L’attore che prenderà il posto di Vittorio Conti nel Paradiso delle Signore (Foto: Raiplay) – maggiesfarm.it

La sua uscita di scena dalla soap ha sconvolto tutti per il modo in cui è arrivata: è stato costretto a lasciare Milano con la sua compagna Matilde accusata di adulterio. Ecco allora tutte le novità che emozioneranno i fan.

L’attore che sostituirà Vittorio Conti ne “Il Paradiso delle Signore”

Vittorio Conti non avrà più le redini del grande magazzino di Milano. Nell’ultima puntata dell’ottava stagione, infatti, ha affidato tutto ai suoi amici e soci Marcello Barbieri e Roberto Landi.

I due sono pronti ad occuparsi della “creatura” di Vittorio Conti, magari aiutati da Marta nella gestione dell’atelier. Ma questo non è tutto: la soap ha abituato gli spettatori a tanti colpi di scena ed intrighi e anche nella nona stagione, questi non mancheranno.

Vittorio Conti: chi lo sostituirà
Roberto e Marcello pronti a prendere le redini del Paradiso dopo Vittorio Conti (Foto: Raiplay) – maggiesfarm.it

Per esempio tutti si aspettavano che Matteo Portelli avrebbe lasciato Milano per stare con la sua Maria Puglisi, chiamata a fare la stilista a Parigi. Invece non sarà così, il giovane tornerà nel capoluogo lombardo, lasciando la sua neo fidanzata sola in Francia.

Questo cambia tutti gli equilibri all’interno della soap ma ciò che è certo è che tutti i “buoni” dovranno vedersela con Umberto Guarnieri che cercherà di arrecare danni all’atelier ora che Conti non c’è più. Sarà ancora più indispettito dalla presa di potere di Marcello che, oltre ad essere un rivale in affari, è anche un rivale in amore.

Infatti, il ragazzo è fidanzato con la Contessa Adelaide per cui il Commendatore nutre da sempre un forte sentimento. Sebbene Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) non ci sarà in questa stagione (e non è escluso il suo ritorno nelle prossime), altri diventeranno protagonisti al suo posto.

I colpi di scena non mancheranno assolutamente e tutti sono in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nella nona stagione del Paradiso delle Signore che dovrebbe andare in onda a partire dal 9 settembre con i nuovi episodi. Arriveranno tanti nuovi personaggi che non faranno sentire la mancanza degli assenti.

Impostazioni privacy