La Promessa, spoiler clamoroso: Ramona fa una scoperta raccapricciante su Dolores

Lorena Campovisano

La Promessa, cosa succederà nelle prossime puntate

Lo spoiler spagnolo de La Promessa parla di una confessione agghiacciante da parte di Ramona: Jana stenterà a crederci.

La stagione della soap La Promessa attualmente in corso su Canale 5 sta regalando ogni giorno emozioni a non finire ai suoi affezionatissimi telespettatori. La storia di Jana Exposito, che va a lavorare come domestica dai marchesi Lujan per far luce sulla misteriosa morte di sua madre e sulla scomparsa di suo fratello avvenute anni prima, diventa sempre più avvincente e riserva colpi di scena impensabili.

La Promessa, cosa succederà nelle prossime puntate
La Promessa, anticipazione shock: Ramona fa una scoperta agghiacciante su Dolores (maggiesfarm.it)

A tenere banco in questi giorni negli episodi italiani è soprattutto l’incontro tra Jana e Ramona, la donna che si è presa cura di lei quando era piccola. Colpita da una grave infezione, l’anziana è stata salvata da Jana e dal dottor Abel e per la giovane domestica questa potrebbe essere l’occasione per scoprire finalmente la verità sul proprio passato. Secondo gli spoiler spagnoli, ad un certo punto Ramona farà una rivelazione sconvolgente, che riguarda proprio Dolores.

La Promessa, Ramona racconta cosa ha scoperto sulla madre di Jana

Non è facile far sì che Ramona risponda alle domande di Jana. Anzi, l’anziana non approva affatto la decisione della ragazza di tornare alla tenuta per indagare, visto che ciò potrebbe costarle molto caro. Anche con Curro si mostra molto reticente a parlare e ciò provocherà una reazione sconsiderata da parte del giovane.

La Promessa, anticipazione sconvolgente
La Promessa, confessione shock di Ramona – Credits: screenshot Mediaset Infinity (maggiesfarm.it)

Già contrariato dalla scelta di Martina, intenzionata a sposare Antonio, Curro non controllerà la sua ira al constatare che Ramona si ostina a non parlare di ciò che sa su quanto accaduto a sua madre. Jana, quindi, redarguisce il fratello per i modi sgarbati utilizzati con l’anziana donna. Qualche giorno dopo, il giovane si convincerà a scusarsi con lei, ma una vera ‘bomba’ starà per esplodere di lì a poco.

Ramona, infatti, farà a Jana una domanda molto precisa ovvero le chiederà se lei abbia mai visto con i propri occhi la madre morta. La domestica risponderà di sì, sorprendendo l’ex vicina di casa. Quest’ultima racconterà, infatti, di aver visto Dolores in vita pochi giorni dopo la data della sua presunta uccisione. Come si può facilmente immaginare, non sarà semplice per Jana credere a tali parole e la ragazza arriverà a supporre che Ramona sia stata preda di allucinazioni per il forte trauma scatenato dalla morte dell’amica.

Impostazioni privacy