Un Posto al Sole anticipazioni: viene fuori tutta la verità di Luca

Samanta Airoldi

anticipazioni un posto al sole

Viene a galla tutta la verità sul dottor Luca De Santis e sul suo ritorno a Napoli. Colpi di scena incredibili a Un Posto al Sole.

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole ci siamo concentrati sulle vicende amorose di Rossella e poi sul ritorno di fiamma tra Silvia e Michele e su Claudia, tornata a far battere il cuore a Guido. Ora però è il turno di Luca: finalmente la verità verrà a galla.

anticipazioni un posto al sole
Il segreto di Luca verrà scoperto. Foto: Rai Play – (maggiesfarm.it)

La verità trionfa sempre. Almeno nelle soap opera. E questa volta verrà a galla una verità molto scomoda che riguarda il dottor Luca De Santis. Come tutti ricorderete, Luca è tornato a Palazzo Palladini dopo oltre 20 anni. Tutti, infatti, eravamo rimasti a quando il medico aveva mollato tutto e tutti per andare via con Sonia e il figlio di lei.

Improvvisamente, però, il dottor De Santis lo scorso anno è tornato a Napoli: ad occupare il suo posto in ospedale e a vivere a Palazzo Palladini insieme a Giulia, suo vecchio amore con cui ha intrecciato nuovamente un legame profondo. Non erano chiare, però, le ragioni di questo suo misterioso ritorno dopo tanti anni trascorsi altrove.

Un Posto al Sole: il segreto di Luca è a rischio

Non mancano intrighi, segreti e colpi di scena a Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che ci fa compagnia ormai da quasi 30 anni. Il segreto di Luca è a rischio: qualcuno inizia ad avere dei sospetti e potrebbe diffonderli in giro. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

un posto al sole, il segreto di Luca
Ornella inizierà ad avere dei sospetti. Foto: Facebook, Un Posto al Sole – (maggiesfarm.it)

Luca De Santis, purtroppo, è stato colpito da una forma precoce di Alzheimer che cerca di tenere sotto controllo attraverso i farmaci ma i sintomi, con il passare dei mesi, stanno diventando sempre più evidenti e preoccupanti. Soprattutto visto il lavoro di responsabilità che svolge.

Ad accorgersi delle stranezze di Luca sarà la sua collega Ornella che, lavorando braccio a braccio in ospedale, inizierà ad avere dei sospetti sullo stato di salute di Luca. Dopo un confronto con il marito Raffaele, Giulia deciderà di andare a parlare con Giulia che, oltre ad essere la sua migliore amica, è anche la compagna di Luca.

Che cosa succederà a questo punto? Verrà a galla il segreto di Luca o il medico continuerà a mentire e a fingere di non essere malato? I colpi di scena, del resto, non mancano mai in questa avvincente soap opera tutta italiana che ci fa compagna da oltre 25 anni ogni sera su rai Tre.

In questi ultimi mesi ci sono stati tanti ritorni di personaggi del passato. Dopo Luca è rientrata anche Valeria, vecchia fiamma di Nico Poggi che ha intrecciato di nuovo una relazione con il giovane avvocato. Più di recente, invece, è tornata Claudia, ex femme fatale che sta mettendo in crisi il povero Guido.

Impostazioni privacy