Eleonora Pedron è una nota e amata conduttrice televisiva, attrice, stilista e anche ex vincitrice di Miss Italia. Ma il destino è stato molto duro con lei.
Classe 1982, Eleonora Pedron è nata in provincia di Padova, a Camposanpietro, e ha cominciato la sua carriera alla fine degli anni ’90, quando ha partecipato a Miss Italia. La vittoria al concorso di bellezza è arrivata però nel 2002 e da allora la carriera di Eleonora Pedron è sempre stata in salita.
Forse non tutti sanno, però, che da piccola e adolescente è stata colpita da due tragedie familiari, che oggi l’ex miss Italia racconta di fronte alle telecamere. Ecco tutti i dettagli in merito al suo passato.
Se da una parte Eleonora Pedron è stata baciata dalla fortuna per quanto riguarda carriera e notorietà, dall’altra il destino le ha anche inferto due colpi durissimi. Gli eventi tragici che hanno caratterizzato la sua infanzia e giovinezza sono stati rivelati durante la trasmissione Verissimo, in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin.
Il racconto di Eleonora, che ha commosso i telespettatori, comincia col ricordo della morte di sua sorella quando lei aveva solamente 9 anni. La madre di Eleonora era uscita in auto con la primogenita, Nives, di 15 anni e hanno avuto un un incidente stradale. Entrambe ricoverate in ospedale, dopo qualche tempo la madre è tornata a casa, ma per Nives non c’è stato niente da fare.
La morte della sorella ha segnato profondamente Eleonora, che ha sofferto molto la sua mancanza. Tanto che ha ammesso davanti alla Toffanin di aver dormito per anni nel letto di Nives, per lenire almeno in parte l’immenso dolore della perdita.
Ma il destino non aveva ancora terminato di infierire su Eleonora. Solamente pochi anni dopo, nel 2002, anche lei è stata coinvolta in un incidente stradale. Alla guida, il padre. I due stavano tornando da un provino fatto da Eleonora per Striscia la Notizia. Il padre aveva voluto accompagnarla in tutti i modi, fiero della carriera di sua figlia. E invece quella che poteva essere una giornata di successo si è trasformata in un incubo. Nell’incidente stradale, il padre di Eleonora ha perso la vita.
Nonostante la doppia tragedia, sia Eleonora che sua madre sono riuscite a farsi forza e a continuare a vivere senza perdere la speranza. Eleonora ha raggiungo molti obiettivi per quanto riguarda la carriera, e sua madre ha dedicato la sua vita a lei e al fratello superstite.
Dormire con i calzini addosso può essere il segreto per fare un buon sonno: ecco…
Con pochi trucchi il bagno può tornare come nuovo, eliminando anche le macchie più ostinate…
Nel 2025, la classifica annuale del Sole 24 Ore ha rivelato risultati sorprendenti riguardo alla…
Sonia Bruganelli, dopo la separazione con paolo Bonolis, ha parlato senza filitri delle sue sensazioni…
Se vuoi ottenere uno sconto extra per la tua assicurazione questo è tutto quello che…
Gestione degli avanzi alimentari nelle navi da crociera: Qual è la fine che fa il…