Kate Middleton, dopo tanto dolore arriva l’annuncio più bello: tutti commossi

Fabiana Coppola

kate middleton annuncio salute

Dopo mesi di dolore e notizie negative finalmente arriva l’annuncio più bello per Kate Middleton: sono tutti commossi, ecco perché.

Kate Middleton sta affrontando la dura battaglia contro il cancro e dopo qualche mese dalla triste notizia arriva un annuncio che commuove tutti. La Principessa ha parlato delle sue condizioni di salute svelando anche qualcosa che nessuno ancora conosceva.

kate middleton annuncio salute
Kate Middleton, dopo tanto dolore arriva l’annuncio più bello. Foto Ansa-maggiesfarm.it

Quello che sta vivendo la Monarchia inglese in questo periodo è sicuramente uno dei momenti più bui in assoluto. Re Carlo e la Principessa Kate Middleton sono alle prese con le cure contro il cancro e tutti i sudditi sperano ogni giorno di ricevere buone notizie sul loro stato di salute. Dopo mesi dall’annuncio più triste, la Principessa del Galles commuove tutti con un nuovo annuncio: ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Kate Middleton sulle condizioni di salute

Mentre Re Carlo ha ripreso gli impegni pubblici fin da subito dopo l’intervento, affrontando nel contempo le terapie contro il cancro, lo stesso non è stato per Kate Middleton. La Principessa ha deciso infatti di affrontare la chemioterapia preventiva e la fase delle cure in privato, allontanandosi dalla scena pubblica.

kate middleton condizioni salute
Sono tutti commossi dalle parole di Kate. Foto Ansa-maggiesfarm.it

Dall’annuncio della malattia infatti è stata avvistata solo qualche volta in giro per Londra, senza mai presenziare agli impegni reali. Assente anche alle prove generali del Trooping the Colour, uno degli eventi più importanti per la Corona, che si terrà il prossimo 15 giugno. Proprio lei ha voluto aggiornare tutti sulla partecipazione ai prossimi impegni reali.

In occasione delle prove generali per il Trooping the Colour, evento che si tiene ogni anno per celebrare il compleanno del Re, la futura regina ha fatto sapere alle guardie irlandesi di essere dispiaciuta per la sua assenza. Con una lettera che ha commosso tutti, Kate ha voluto parlare della sua attuale condizione, ma gettando anche speranze per il futuro. “Spero di potervi rappresentare tutti ancora una volta molto presto. Per favore, inviate i miei migliori auguri e buona fortuna a tutti i soggetti coinvolti. Mi dispiace molto di non poter fare la revisione del colonnello di quest’anno.”, ha scritto come riporta il Mirror.

La Principessa, che è il tenente colonnello delle guardie irlandesi, ha fatto sentire la sua presenza e il suo sostegno, augurandosi di poter ritornare a breve a ricoprire il suo ruolo. Il suo messaggio, letto in una nota alle truppe, e diffuso sui social media, è ricco di speranza. Anche il reggimento ha risposto facendo agli auguri alla Principessa del Galles per la sua guarigione e augurandosi si poterla rivedere presto agli impegni reali.

Impostazioni privacy