Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis è già crisi, lei pensa ancora a Damante? La risposta fa pensare

Olga L

giano del bufalo giulia de lellis

Giulia De Lellis ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti su Giano Del Bufalo: la risposta di lui non è tardata ad arrivare.

La vita sentimentale di Giulia De Lellis è sotto strettissima osservazione ormai da molti anni, e precisamente da quando, giovanissima, la ragazza approdò negli studi di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Damante.

giano del bufalo giulia de lellis
Giulia De Lellis: è già crisi con Giano? -maggiesfarm.it

Come sanno benissimo gli appassionati del programma, Giulia riuscì a conquistare il DJ veneto e i due cominciarono una storia d’amore molto autentica ma, purtroppo, piuttosto tormentata da un certo momento in poi. E precisamente da quando Giulia entrò nella casa del Grande Fratello VIP. Sembra infatti che in quel periodo lui l’abbia tradita ripetutamente, fino a portare alla fine della relazione e alla scrittura, da parte di lei, di un libro iconico: Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza.

Accantonata con molto dolore e tante difficoltà la storia con Damante, Giulia ha frequentato Andrea Iannone, all’epoca ex di Belen, poi brevemente Irama, infine il ricco Carlo Beretta per alcuni anni e oggi sembrava aver trovato un po’ di serenità accanto a Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana e star di un programma sul Nove.

“Non è amore” dice Giulia, e lui risponde così

In una recentissima intervista, Giulia ha spiegato che la relazione con Giano del Bufalo non è qualcosa di importante. “Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me. In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io.”

giano del bufalo giulia de lellis crisi
Giulia De Lellis e Giano del Bufalo: è crisi – Fonte IG @giuliadelellis103 e screenshot da Il Nove – maggiesfarm.it

Sembra quindi che questo sia, almeno per Giulia, un momento di transizione in cui sta soltanto cercando di conoscere Giano senza troppe aspettative e cercando di prendere il buono come e quando viene. Appare abbastanza chiaro però che la De Lellis senta delle grandi difficoltà sul fronte sentimentale: “Sono fuggita dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà spero di rendermene conto”, ha dichiarato, suscitando anche diverse polemiche.

La risposta di Giano del Bufalo non è tardata ad arrivare. Il giovane, che non ama parlare della propria vita sentimentale, ha pubblicato una storia e poi l’ha cancellata da Instagram. La storia rispondeva a un messaggio privato di qualcuno (forse una ex) che, avendo letto l’intervista di Giulia, gli ha scritto: “Io ti avrei amato, la tua maledizione sarà non esserlo. Ti auguro un po’ di felicità”. Giano aveva risposto: “Sono molto felice e mi amano molte persone fortunatamente. Lasciatemi stare per favore“.

Impostazioni privacy