Endless Love, anticipazioni: Emir ricatta Nihan e il segreto di Asu viene a galla

Maria Rita Misuraca

Anticipazioni Endless Love: ecco cosa accadrà

Anticipazioni Endless Love: Nihan sotto ricatto da parte di Emir. Asu con le spalle al muro: il suo segreto viene scoperto.

Endless Love è un serial televisivo drammatico turco da poco in onda in Italia e che sta riscontrando un enorme successo. I telespettatori appassionati ai vari intrecci tra i protagonisti sono sempre in aumento. A testimonianza di ciò, ci sono i dati altissimi raggiunti dallo share quotidianamente.

Anticipazioni Endless Love: ecco cosa accadrà
Anticipazioni Endless Love: Nihan sotto minaccia – (maggiesfarm.it)

Le ultime puntate sono state ricche di colpi di scena e le anticipazioni sono ricche di suspense. Le anticipazioni rivelano che Nihan sarà sotto minaccia, e in tutto questo c’entra Emir. Questo e tanto altro ve lo sveliamo tra poco.

Anticipazioni Endless Love: ecco cosa succederà a Nihan

Nihan segue Kemal e Zehir e li vede entrare in casa di Sedat, che consegna loro una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. Nihan chiede a Kemal di non nasconderle più nulla e le offre il suo aiuto. Asu racconta a Kemal della visita ricevuta da Nihan. L’uomo prega Nihan di non prendere mai più decisioni al suo posto.

Zeynep assiste a un incontro tra Leyla e Onder, l’uomo rivela a Leyla di aver vissuto una vita infelice dopo la loro separazione. Zeynep racconta tutto a Vildan, poiché sottoposta a forte pressioni dalla donna, dell’incontro tra Onder e Leyla a cui ha appena assistito. Vildan ordina al marito di lasciare la loro casa.

endless love anticipazioni
Accadrà davvero di tuto nelle prossime puntate di Endless Love. Foto: Mediaset Infinity – (maggiesfarm.it)

Nel mentre Tarik viene rilasciato grazie all’intervento dell’avvocato di Emir. Zehir ha trovato Nursen, la donna che 25 anni prima aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan. Nihan le chiede di dire la verità. Nursen vuota il sacco e confessa che non si trattò di un suicidio.

Durante un flashback, ricorda che Mujgan era sul ciglio del balcone pronta a buttarsi, ma è stato Galip a spingerla. Kemal va da Emir per rivelargli che suo padre istigò la moglie al suicidio e così Emir scopre di non essere figlio unico. Nel frattempo, Onder va via di casa. Leyla, dopo aver parlato con Vildan, va da Onder per intimarlo di lasciarla in pace.

Emir va in casa di sua madre per farla parlare ma Mujgan riesce a malapena a respirare. Kemal chiede dunque informazioni a Nursen riguardo la storia del figlio di Mujgan. Nel mentre Galip minaccia Hakki di licenziare Kemal. Hakki convoca una riunione del consiglio per dare a tutti la notizia del trasferimento delle quote ad Asu e Kemal.

Nihan chiama Zehir per convincerlo a collaborare con lei nella ricerca delle registrazioni senza dire nulla a Kemal. Zehir accetta e dunque dovrà tenerlo informato di ogni movimento di Nihan. Kemal è assolutamente convinto che la persona che da tempo sta ricattando Emir sia Tufan e crede anche che Tufan sia il fratello segreto di Emir. Per dimostrare la sua tesi, decide di far effettuare a un laboratorio un test del DNA. Nihan lo aiuterà ed inviterà l’uomo a pranzo.

Endless Love: intrighi, bugie e tradimenti

Zeynep ed Emir si abbandonano al tradimento senza essere scoperti. Dopo aver scoperto che la chiave in suo possesso è un vecchio modello in grado di aprire delle vecchie cassette di sicurezza, Kemal insieme a Nihan si recano sul posto e trovano una chiavetta USB che contiene la registrazione della notte dell’omicidio. Una volta visto il video capiscono che Emir aveva simulato la morte di Linda poiché indossava un giubbotto antiproiettile e una sacchetta di sangue finto. Nihan mostra il filmato ad Emir e lo lascia.

Endless Love anticipazioni: Nihan ricattata da Emir
Endless Love anticipazioni: Nihan sotto minaccia – Foto credit @mediasetinfinity – (maggiesfarm.it)

Nihan rassicura Ozan poiché non ha commesso nessun omicidio e quella era soltanto una messa in scena. Leyla scopre che ci sono state delle irregolarità nell’asta e dunque deve essere annullata. Galip, appena scoperta la notizia, minaccia la donna. Zeynep, origliando cerca di risalire ai fatti: perché Ozan è disperato per la decisione di Nihan di divorziare da Emir?

Kemal decide di interrompere la ricerca del ricattatore di Emir. Asu confessa Mujgan, anche se la donna non può sentirla, le confessa che vuole vendicarsi di Galip, il suo vero padre. Asu è stata addestrata da piccola da Hakki affinché potesse compiere la sua vendetta un giorno e finalmente tale momento è giunto. Quando Emir scopre che sta per ricevere i documenti del divorzio da Nihan, mostra a lei e a Kemal il filmato in cui si vede Ozan sparare a Linda.

Nihan sotto ricatto per proteggere il fratello, ritira la causa di divorzio e torna a casa con Emir. Asu chiede a Tufan di non andare avanti con il piano organizzato contro Emir poiché anche se da una parte vuole vendetta dall’altra non vuole perdere il fratello.

Impostazioni privacy