Alessio Falsone furioso sui social, pronto a via legali: la situazione

Ilaria Macchi

Alessio Falsone duro attacco social

Alessio Falsone è stato protagonista di un durissimo attacco sui social, in cui si dice pronto ad agire le vie legali, ecco perché.

I telespettatori del “Grande Fratello” conoscono certamente Alessio Falsone, entrato solo nella parte finale dell’ultima edizione, ma resosi protagonista perché ha avuto una storia d’amore con Anita Olivieri. In un primo momento c’era chi sosteneva lui avesse un’attrazione, forse reciproca, per Perla Vatiero. Ma alla fine in lui ha prevalso l’attrazione per la bionda Anita.

Alessio Falsone duro attacco social
Alessio Falsone è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello” – Foto: Mediaset Infinity – Maggiesfarm.it

La ragazza è arrivata a lasciare per lui, senza troppe remore, lo storico fidanzato Edoardo Sanson, con cui aveva una relazione fatta di alti e bassi, ma che solo poco tempo prima lei aveva definito importante, al punto tale da ritenerlo “il padre dei suoi figli”. Ben presto, però, una volta tornati alla vita di tutti i giorni, anche il legame tra Alessio e Anita si è concluso, ufficialmente senza troppi rimpianti, ma sarà davvero così?

Il durissimo attacco di Alessio Falsone sui social

Alessio Falsone non è certamente tra i personaggi entrati nel cuore dei fedelissimi del “Grande Fratello”, almeno in positivo. Tantissimi erano infatti convinti che la sua storia con Anita avesse poco valore e sarebbe durata poco (effettivamente così è stato). Molti hanno ritenuto inoltre poco rispettoso l’atteggiamento di entrambi nei confronti del fidanzato di lei che era a casa. Quando è nata la passione tra i due mancava davvero poco alla fine del reality. Per questo sarebbe stato più corretto attendere prima di lasciarsi andare alle effusioni.

Non appena la loro rottura è diventata ufficiale, c’è stato chi ha parlato di un tentativo di riavvicinamento da parte di Anita nei confronti dell’ex (smentito dalla diretta interessata). Mentre lui avrebbe avuto ben altri programmi.

Alessio Falsone duro attacco social
Anita Olivieri con l’ex Edoardo Sanson – Foto: Mediaset Infinity – Maggiesfarm.it

L’ex “gieffino” ha così deciso di prendere posizione a riguardo, non apprezzando l’atteggiamento avuto da Sanson. Non ha esitato a farlo sapere in maniera esplicita con un attacco pesante sui social. “Fratello, io non ti conosco e non me ne frega un ca**o di conoscerti – sono state le sue parole. “Ma dico io: sei stato 10 anni insieme a questa ragazza e permetti che si dicano di lei determinate cose? In Tv a fare il cane bastonato però ci vai, non arrivi però a mettere sui social il tuo muso e dire: ‘Fermi un attimo’”.

A quel punto lui ha aggiunto un’altra frase, in riferimento allo status economico del giovane. “Ricordati che ci vogliono le pa**e per essere uomini e comportarsi da persone serie, i tuoi soldi non ti fanno signore. Magari fallo”.

Già questo sarebbe sufficiente, ma Alessio Falsone ha rincarato la dose contro gli influencer che sostengono che lui avesse una storia parallela mentre stava con Anita: “C’è questa Deianira […] se la vedo non so chi sia […] Partita la denuncia per diffamazione perché tu dici che io avevo una relazione mi sentivo con un’altra, cosa non è assolutamente vera quindi senza prove, proprio errore gravissimo”. Pensare che lui possa stare ancora in silenzio (in realtà era lui ad averlo annunciato) sembra quindi essere difficile.

Impostazioni privacy