News

Uomini e Donne anticipazioni: perchè Gianmarco è sparito dal trono. Il motivo dell’assenza

Continuano le puntate di Uomini e Donne, e stanno circolando in rete le anticipazioni su quello che succederà a breve.

Il famoso dating show Mediaset – condotto come sempre da Maria De Filippi – continua a sorprendere il grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che continuano ad appassionare tutti i telespettatori.

A fare il giro del web sono infatti state le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni, sempre su Canale 5 ogni pomeriggio.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà

Il programma Mediaset sta continuando con i suoi tanti colpi di scena, e stavolta è successo di tutto durante la registrazione avvenuta lo scorso 17 marzo. In primis è stato dato spazio soprattutto alle dame e ai cavaliere del Trono Over. Ad esempio, i telespettatori hanno potuto nuovamente assistere alle vicende di Gemma Galgani, che è tornata in formissima dopo quello che era successo la scorsa settimana con il corteggiatore Orlando, invitato a lasciare lo studio dopo una segnalazione su di lui. L’uomo è così tornato nel programma e si è proposto di nuovo come suo corteggiatore, giustificandosi per quello che è stato detto su alcuni suoi presunti comportamenti e dicendo la sua versione dei fatti. Nessuno gli ha però creduto ed è quindi andato ancora una volta via. Intanto, c’è stata una sfida di ballo tra Gianni Sperti e Giuseppe, e in questa gara è stata coinvolta anche Sabrina Zago.

Le anticipazioni di Uomini e Donne (foto Mediaset Infinity) maggiesfarm.it

Al centro dello studio sono inoltre arrivati Alessio Pili Stella e Valentina, che hanno raccontato com’è andata la loro ultima uscita e hanno anche svelato di voler proseguire la conoscenza. Alessio ha anche scelto di chiudere la frequentazione con l’altra dama, dato che i due si sono molto allontanati. Tutta l’attenzione è però focalizzata sul tronista Gianmarco Steri, che non era presente in studio. Del suo trono si è infatti parlato nella registrazione del 18 marzo, anche perché a mancare erano anche le sue corteggiatrici.

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha inoltre fatto sapere che c’è stata una nuova esterna tra Tina Cipollari e il suo corteggiatore Cosimo Dadorante. I due voleranno presto in Spagna e si concederanno un viaggio a Madrid. Per questo hanno frequentato delle lezioni di flamenco ed è arrivato in studio – direttamente da Amici – Umberto Gaudino, il ballerino professionista che tanto viene amato dai telespettatori italiani. In studio hanno danzato insieme, annunciando che è tutto pronto per il viaggio.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Risparmia subito fino a 2mila euro al mese: bastano 5 trucchi semplici e super funzionali

Se vuoi risparmiare 2000 euro basta seguire questi trucchetti semplicissimi che fanno la differenza: ecco…

2 ore ago

Ape Sociale, cambiano le regole: come devi organizzare la pensione dopo la disoccupazione

Ape sociale, stanno per cambiare le regole: ecco come devi organizzare la pensione, i dettagli…

4 ore ago

Albano e la Lecciso innamorati a Domenica In: arriva la reazione dell’ex moglie Romina

Ieri, durante la celebre trasmissione Domenica In, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno condiviso con…

5 ore ago

Latte, secondo Altroconsumo questo è il migliore e il peggiore in commercio: la classifica che non ci si aspetta

Dai test Altroconsumo su 32 latti UHT venduti in Italia emerge un quadro senza eccellenze.…

7 ore ago

Organizzazione ninja in cucina: gli accessori che non possono mancare per un ambiente super ordinato

Organizzazione in cucina, questi sono gli accessori che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio:…

8 ore ago

Questa moneta potrebbe far respirare il tuo conto in banca: controlla subito nel portafoglio

Se possiedi questa moneta , il tuo conto in banca comincia a respirare: ecco i…

11 ore ago