News

Un Posto al sole spoiler: Damiano lascia Viola, la reazione di lei. Cosa succederà

Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e sul web stanno circolando le anticipazioni su quello che succederà a breve.

La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che continuano ad appassionare i telespettatori.

Sul web stanno quindi circolando le anticipazioni su quello che accadrà durante i prossimi episodi, in onda molto presto sui canali Rai.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederà

Ancora non si sa cosa succederà nel futuro di Viola e Damiano, che si stanno intanto per lanciare nella convivenza e che hanno vissuto una storia d’amore molto intensa. Sul web si sta intanto già parlando dei prossimi episodi, e i fan hanno fatto delle ipotesi su cosa potrà accadere nelle loro vite. Ben presto Damiano farà una sorpresa inaspettata a Viola, a cui preparerà appunto un romantico pranzo in spiaggia durante il quale le proporrà di andare a vivere insieme. Questo passo sarà per loro davvero importante, anche se pare che la donna non vivrà questo momento con la stessa leggerezza e con le stesse sensazioni.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole (foto Rai Play) maggiesfarm.it

Le anticipazioni dicono infatti che la protagonista fingerà entusiasmo, ma sarà in realtà assalita da numerosi dubbi e incertezze sul loro futuro. Proprio queste paure potrebbero mettere fine alla loro relazione, o almeno questo è ciò che stanno ipotizzando i numerosi fan. Nelle sue parole si nascondono diversi fattori, come il legame – non ancora risolto – con Eugenio, ma anche la gestione di Antonio e il timore di perdere il nucleo familiare in cui lui si è rifugiato. Damiano potrebbe quindi decidere – prima o poi – di chiudere per sempre la loro storia d’amore.

I telespettatori hanno tra l’altro notato che i due non avrebbero mai avuto una grande affinità e che potrebbero quindi funzionare di più come single, all’interno del filo narrativo. Se tra i due ci fosse davvero una rottura, ci sarebbero anche delle ripercussioni sulla relazione tra Pino e Rosa. Quest’ultima non avrebbe infatti mai vissuto quel legame con convinzione, per via del “fantasma” del suo ex che l’ha sempre tormentata. Al momento non ci sono però conferme a riguarda, ma si tratta solamente di ipotesi che potrebbero avere un fondamento molto presto.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Non solo legge 104, questa in pochi la conoscono: la legge 162 è un aiuto concreto

Un aiuto concreto, cos'è e come funziona la Legge 162, molto simile alla Legge 104:…

2 ore ago

La truffa che colpisce gli automobilisti in pieno giorno: così ti costringono ad accostare

Una nuova modalità di truffa sta mettendo in allarme gli automobilisti milanesi, che sempre più…

17 ore ago

Olio extravergine, attenzione ai fake: se ne salva solo uno (del discount)

Il test invita a una maggiore attenzione nella scelta dell’olio extravergine di oliva, spingendo produttori…

21 ore ago

Una nuova minaccia incombe per gli italiani. Arriva dal Giappone e distrugge tutto

Può davvero distruggere tutto e arriva dal Giappone: una minaccia seria per tutti gli italiani. …

1 giorno ago

Addio calcare, il segreto della nonna per un piatto doccia pulito in pochi minuti: gli ingredienti magici

La pulizia del bagno passano inevitabilmente dalla cura del piatto doccia, un elemento centrale dal…

2 giorni ago

Voli, nuovo divieto per i passeggeri, non puoi portarlo a bordo, non puoi portarlo con te: turisti sul piede di guerra

L’inasprimento delle misure di sicurezza e controllo nei voli internazionali contribuisce a rendere l’esperienza di…

2 giorni ago