Intervista

Samira Lui, il gesto inaspettato per un noto volto di Mediaset: è il più famoso

Samira Lui si lascia andare ad un gesto incredibile proprio nei suoi confronti: è un famosissimo volto di Mediaset e il pubblico lo ama.

Dopo il terzo posto ottenuto a Miss Italia nel 2017, Samira Lui ha iniziato una brillante carriera nel mondo dello spettacolo prima mettendosi in mostra come professoressa de L’Eredità, poi partecipando come concorrente sia a Tale e Quale Show di Carlo Conti, sia al Grande Fratello di Alfonso Signorini.

L’elogio senza mezzi termini di Samira Lui – maggiesfarm.it

Bellissima, con un corpo statuario e dotata di un fascino unico, Samira ha dato più volte sfoggio anche delle sue doti artistiche, oltre che umane; non a caso, è stata scelta di recente per affiancare Gerry Scotti nella nuova edizione della Ruota della fortuna, omaggio a Mike Bongiorno nell’anno del centenario della sua nascita.

Il programma, andato in onda nella fascia preserale lo scorso maggio, ha registrato degli ottimi ascolti, per la gioia di Mediaset ma anche della Lui. Un periodo davvero bellissimo per la showgirl, che di recente ha voluto spendere delle parole di stima ed elogio proprio per lui.

Samira Lui, le belle parole per uno dei volti più amati di Mediaset

In una recente intervista al settimanale Chi, Samira Lui ha speso delle bellissime parole proprio per Gerry Scotti, amatissimo conduttore e volto storico Mediaset; l’esperienza alla Ruota della fortuna è stata davvero incredibile, tanto che la showgirl non ha esitato nell’esprimere apprezzamenti verso il conduttore.

La showgirl insieme a Gerry Scotti alla Routa della fortuna (Credits: screenshot Instagram @samiraluiofficial) – maggiesfarm.it

“Seguo Gerry fin da quando ero bambina, ed è esattamente come lo vediamo. È un conduttore professionale e una persona semplice, si vede che fa il lavoro che gli piace, ci mette passione” sono state le parole della “signora del tabellone”, che nel cassetto coltiva anche il sogno di condurre, un girono, un programma tutto suo.

Intanto si gode comunque il successo ottenuto con la Ruota della fortuna, che l’ha consacrata definitivamente all’interno del mondo dello spettacolo. “Non avrei mai immaginato di vivere questa esperienza. Da bambina ho sempre seguito la Ruota della fortuna e sognavo, un giorno, di essere lì a girare le caselle. Sono felice perché era un ritorno molto atteso per un programma che fa parte della storia della tv ed è stato un onore farne parte” sono stati gli altri commenti dell’intervista a Chi.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Pier Silvio e Marina Berlusconi scendono in politica? L'auspicio di La Russa: "Estremamente positivo

Roma, 30 luglio 2025 – Nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte…

3 giorni ago

“Pericolo tsunami”: allerta in queste spiagge frequentatissime, gli esperti preoccupati

Pericolo tsunami in queste spiaggie d'Italia, il rischio è altissimo gli esperti sono molto preoccupati.…

3 settimane ago

Irpef, il conto sale per questi contribuenti, aumenti in arrivo: scopri se sei tra coloro che pagheranno 70 euro in più

In arrivo una possibile stangata sull'Irpef fino a 70 euro in più: ecco cosa sapere…

3 settimane ago

Più soldi nelle tue tasche e bollette più leggere con questo elettrodomestico davvero geniale

Questo elettrodomestico ti consentirà di risparmiare fior fior di quattrini. Le tue bollette non saranno…

3 settimane ago

Due segni sull’orlo del disastro finanziario: luglio porta guai, attenzione massima

La gestione delle proprie finanze personali è da sempre una sfida complessa e, secondo le…

3 settimane ago

Bonus, 850 euro al mese subito sul tuo conto: se fai parte di questa categoria invia la domanda

Queste agevolazioni rappresentano un contributo fondamentale per le famiglie italiane che si trovano ad affrontare…

3 settimane ago