
Risparmia tempo e resta aggiornato: arriva l'incredibile novità Whatsapp , tutti i dettagli- maggiesfarm.it
WhatsApp lancia la novità incredibile che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità che cambiano tutto
Molto spesso i nostri lettori diventano sempre più interessati ai progressi della tecnologia e di tutto ciò che può offrire ai propri utenti. Proprio per questo, abbiamo deciso di tenervi aggiornati con una novità davvero incredibile che cambia tutto e che fa riferimento al famoso ruolo di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea che ha una novità per tutti i suoi utenti: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Proprio nel corso della nostra vita, abbiamo sempre cercato di rendere tutto domotizzato, abbiamo fatto sì che la tecnologia diventasse parte integrante della nostra vita, tanto che ora non si comunica più senza la tecnologia. La comunicazione, infatti, ha subito un forte cambiamento strategico utilizzando la tecnologia come parte integrante della nostra vita.
Un ruolo cruciale nel cambiamento di tutti noi è stata proprio l’intelligenza artificiale che è stata utilizzata per diversi mezzi e da diverse persone per svolgere dalle attività banali ai comandi un po’ più complessi. Tra le app più utilizzate dei nostri utenti, chiaramente rientra proprio la messaggistica istantanea, ossia WhatsApp. Questo, infatti negli anni ha avuto forti cambiamenti a partire dagli audio, alle foto e ai media in generale.
Ultimamente, ha lanciato un’altra novità che lascia ancora tutti senza fiato proprio per la potenza creata: ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità proprio nel prossimo paragrafo.
Novità WhatsApp, ecco la nuova funzione che ti cambierà la vita
Come sappiamo il nostro tempo è prezioso, andiamo sempre di corsa e non abbiamo mai veramente il tempo per dedicarci a noi. Può capitare che non abbiamo il tempo di aprire vecchi messaggi su WhatsApp che si accumulano e, tra l’altro, ci fanno fare anche delle brutte figuracce con i nostri amici. Per prevenire discussioni e litigi, WhatsApp ha pensato bene di riassumere i messaggi non letti al proprio utente.

La novità è parte integrante della versione beta 2.25.15.12 dell’app per Android rilasciata tramite il Google Play Beta Program: la funzione al momento è in fase di sviluppo e si da la possibilità di avere un riassunto automatico dei messaggi ancora non letti.
L’idea di fondo di questo meccanismo è proprio quello di aiutare gli utenti a “recuperare il filo” all’interno di chat di gruppo molto attive o di alcuni canali seguiti, così da avere le notifiche abbastanza gestibili senza dover scorrere manualmente decine e centinaia di contenuti.
L’AI che guiderà tutte queste operazioni è ovviamente quella di Meta e quindi non ci resta che attendere l’aggiornamento di questa nuova funzione.