News

Oroscopo dell’amore, non aspettarti l’anello di fidanzamento: questi segni non hanno intenzione di sposarsi

Se ti fidanzi con una persona appartenente a uno di questi segni zodiacali allora non aspettarti l’anello di fidanzamento: non vuole sposarsi.

Alcune persone sembrano non aver voglia di sposarsi, neanche dopo tanti anni di fidanzamento. Forse quello che non sai che anche dietro a questa scelta ci sono le stelle e la Luna che influenzano il nostro comportamento.

Alcuni segni zodiacali non amano l’idea di sposarsi – maggiesfarm.it

Alcuni sembrano restii al matrimonio, anche se amano profondamente il proprio partner o anche se hanno dei figli. Loro non si sposeranno mai, non indosseranno mai un vestito elegante e non cammineranno mai insieme alla persona amata lungo la navata. Fai attenzione se invece tu sogni le nozze! Per questo motivo, non dovresti frequentare le persone nate sotto questi segni zodiacali.

È vero, potrebbero sempre cambiare idea o potrebbero pensare in questo modo forse perché ancora non hanno incontrato la persona, per così dire, “giusta”. Ma non è detto che sia realmente così. In ogni caso, andiamo a vedere quindi quali sono questi segni zodiacali che non hanno voglia di sposarsi.

Segni zodiacali che non vogliono sposarsi: sono 4

Per scoprire insieme chi non è ancora pronto a mettersi l’anello al dito e giurare amore, fedeltà davanti a tutti i parenti ed amici, non bisogna fare altro che continuare a leggere questo articolo. L’Astrologia ci aiuta a capire meglio quali sono i segni zodiacali dai quali si dovrebbe stare lontani se il nostro pensiero è, invece, quello di sposarci. Il primo segno cha apre questa classifica è quello dell’Acquario.

L’Acquario è un segno che ama troppo la sua indipendenza – maggiesfarm.it

Le persone nate sotto questo segno sono note soprattutto per la loro indipendenza ed amano la libertà. Loro guardano il matrimonio come un vincolo alla loro autonomia. Molto spesso, l’Acquario vive una vita lontana dalle aspettative. Vuole esplorare il mondo, ma alle sue condizioni.

La stessa cosa vale anche per il Sagittario: anche i nati sotto questo amano molto sentirsi liberi di fare quello che vogliono, sono alla ricerca di nuove sfide e nuove esperienze. Odiano tutto quello che sembra restrittivo o anche limitante.

I Gemelli si trovano al terzo posto e sono noti per la loro doppia natura. Si annoiano facilmente quando si trovano in coppia. Devono sempre essere stimolati. Hanno una mente curiosa di conoscere e sapere tutto. Per questo trovano il matrimonio molto noioso.

Infine, al quarto ed ultimo posto troviamo le persone nate sotto il segno dell’Ariete. Loro sono indipendenti e preferiscono fare le cose da sole, piuttosto che seguire la massa. Sono anche leader naturali e potrebbero vedere il matrimonio come un potenziale ostacolo ai loro obiettivi e ambizioni personali.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Pier Silvio e Marina Berlusconi scendono in politica? L'auspicio di La Russa: "Estremamente positivo

Roma, 30 luglio 2025 – Nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte…

3 settimane ago

“Pericolo tsunami”: allerta in queste spiagge frequentatissime, gli esperti preoccupati

Pericolo tsunami in queste spiaggie d'Italia, il rischio è altissimo gli esperti sono molto preoccupati.…

1 mese ago

Irpef, il conto sale per questi contribuenti, aumenti in arrivo: scopri se sei tra coloro che pagheranno 70 euro in più

In arrivo una possibile stangata sull'Irpef fino a 70 euro in più: ecco cosa sapere…

1 mese ago

Più soldi nelle tue tasche e bollette più leggere con questo elettrodomestico davvero geniale

Questo elettrodomestico ti consentirà di risparmiare fior fior di quattrini. Le tue bollette non saranno…

1 mese ago

Due segni sull’orlo del disastro finanziario: luglio porta guai, attenzione massima

La gestione delle proprie finanze personali è da sempre una sfida complessa e, secondo le…

1 mese ago

Bonus, 850 euro al mese subito sul tuo conto: se fai parte di questa categoria invia la domanda

Queste agevolazioni rappresentano un contributo fondamentale per le famiglie italiane che si trovano ad affrontare…

1 mese ago