News

L’Isola dei Famosi, dal GF arrivano due concorrenti storici: Mediaset fa subito centro

Isola dei Famosi, la nuova edizione punta su due concorrenti storici del GF: Mediaset fa centro. Tutte le indiscrezioni che circolano in rete. 

Confermata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: il reality dei naufraghi lo scorso anno non ha avuto il successo atteso e si è rivelato un vero flop, ma nonostante questo la dirigenza Mediaset ha evitato di metterlo in stand by. Ovvio che nell’imminente stagione ci saranno dei cambiamenti, che dovranno ridare al format quella popolarità di una volta. Si punta alla scelta di concorrenti interessanti, che appassionano il pubblico anche sui social, oltre che nell’affidare la conduzione ad un volto accreditato.

A quanto pare è sfumata l’idea che Ilary Blasi possa tornare alla guida dell’Isola dei famosi. La conduttrice romana è infatti prossima a debuttare con un nuovo format, The Couple, e durante l’Estate tornerà sul palco di Battiti Live. Manca l’ufficialità, tuttavia sembra che l‘Isola sarà condotta da Veronica Gentili, forte del successo ottenuto a Le Iene. La Gentili è un personaggio amato, preparato, mai sopra le righe, che ha dimostrato compostezza e professionalità.

Per ora non ci sono informazioni sui possibili opinionisti o sull’inviato che accompagnerà i naufraghi in Honduras. Inoltre c’è il silenzio assoluto sui nomi dei possibili concorrenti. Sarebbero stati contattati diversi vip, ma non tutti hanno accettato di partecipare al reality. Sembra inoltre che per risollevare gli ascolti del reality dei naufraghi si punti su un ex coppia che ha partecipato al Grande Fratello. Due ex fidanzati che lo scorso anno hanno monopolizzato l’attenzione dei fans del format.

Isola dei Famosi, ex coppia di vip pronta a sbarcare in Honduras

Secondo quanto ha riferito Deianira Marzano, esperta di gossip e di personaggi tv, sbarcheranno in Honduras due ex fidanzati che hanno fatto molto discutere già in altri reality: “Una coppia di ex fidanzati ed ex concorrenti del GF Vip è stata fortemente voluta all’Isola dei Famosi perché la possibilità di un ritorno di fiamma potrebbe far salire gli ascolti”.

Due ex fidanzati concorrenti isola-foto ig@marzano-maggiesmafarm.it

Gli autori dell’Isola, così come ha già fatto Signorini, puntano all’hipe di un possibile ritorno di fiamma per rialzare gli ascolti. La Marzano non ha fatto nomi, ma a quanto pare gli ex più quotati sarebbero Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due si sono lasciati alla fine di Temptation Island per poi ritrovarsi nella casa del Grande Fratello.

Una volta finito il reality di Cinecittà hanno avuto convissuto per un periodo, certi di voler rimanere insieme. Dopo qualche mese si sono lasciati definitivamente. L’Isola potrebbe farli ritrovare, l’esperienza come naufraghi potrebbe far riemergere l’amore.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Pier Silvio e Marina Berlusconi scendono in politica? L'auspicio di La Russa: "Estremamente positivo

Roma, 30 luglio 2025 – Nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte…

4 settimane ago

“Pericolo tsunami”: allerta in queste spiagge frequentatissime, gli esperti preoccupati

Pericolo tsunami in queste spiaggie d'Italia, il rischio è altissimo gli esperti sono molto preoccupati.…

1 mese ago

Irpef, il conto sale per questi contribuenti, aumenti in arrivo: scopri se sei tra coloro che pagheranno 70 euro in più

In arrivo una possibile stangata sull'Irpef fino a 70 euro in più: ecco cosa sapere…

1 mese ago

Più soldi nelle tue tasche e bollette più leggere con questo elettrodomestico davvero geniale

Questo elettrodomestico ti consentirà di risparmiare fior fior di quattrini. Le tue bollette non saranno…

2 mesi ago

Due segni sull’orlo del disastro finanziario: luglio porta guai, attenzione massima

La gestione delle proprie finanze personali è da sempre una sfida complessa e, secondo le…

2 mesi ago

Bonus, 850 euro al mese subito sul tuo conto: se fai parte di questa categoria invia la domanda

Queste agevolazioni rappresentano un contributo fondamentale per le famiglie italiane che si trovano ad affrontare…

2 mesi ago