
Sonia Bruganelli, arriva la confessione (www.maggiesfarm.it - X Trash ItalianO)
Sonia Bruganelli, dopo la separazione con paolo Bonolis, ha parlato senza filitri delle sue sensazioni ed emozioni.
Sonia Bruganelli è uno dei personaggi dello spettacolo e della televisione italiana più discussi e chiacchierati del momento. Nata il 20 febbraio 1974 a Roma, suo fratello è sposato con Miss Claudia di Avanti un Altro. Fin da bambina è stata appassionata di moda. Laureata in scienze della comunicazione, è diventata popolare grazie alla sua lunga storia d’amore con Paolo Bonolis.
In seguito si è imposta come imprenditrice, talent scout e personaggio tv. Svolgendo il ruolo di opinionista al Grande Fratello VIP e all’Isola dei Famosi, si è fatta conoscere e apprezzare (ma anche criticare) proprio per queste sue apparizioni televisive. Per quanto riguarda la sua vita privata, dalla relazione con Bonolis sono nati Silvia, Davide e Adele.
Nel 2023 è avvenuta la separazione dal suo ex marito, e adesso i due stanno cercando di vivere una vita diversa da quella di coppia. Anche se questo, chiaramente, prevede fare in un certo senso i conti con un passato intenso e non sempre semplice, come raccontato dalla stessa Sonia Bruganelli.
Sonia Bruganelli, l’ammissione dell’ex di Bonolis: “Ero lacerata”
Personaggio televisivo, lavoratore comune o persona di successo che possa essere, chiunque appartiene alla categoria del comune mortale. Con fragilità, pregi, difetti, qualità, punti di forza e punti deboli. Questo significa, quindi, che tutti noi quando arriva un certo momento dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e accettare di vivere momenti un po’ meno semplici e agevoli di altri. Lo sa bene Sonia Bruganelli, che da qualche anno si è separata da Paolo Bonolis, con il quale ha condiviso gli anni migliori della sua vita.

Ma non solo; come raccontato da lei stessa, nel programma A casa di Maria Latella su Rai 3, le tante critiche dovute all’unione con un uomo più grande di lei (Bonolis ha più di 10 anni dell’ex moglie) e i problemi di salute della figlia Silvia non hanno contribuito a rendere la sua vita privata semplice e senza pensieri.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultima, è nata con una disabilità motoria e in più soffre di cardiopatia. Per quanto vivere al fianco di un uomo famoso, estroverso, ironico e di successo come Paolo Bonolis in certi frangenti possa avere aiutato, allo stesso tempo a causa di queste difficoltà, per sua stessa ammissione, “ero lacerata, rischiavo ogni volta”. Nel 2025, comunque, è una madre fiera e orgogliosa, e ha precisato di essere contenta di avere attorno figli che la amano e con cui ha uno splendido rapporto. Dalle difficoltà, dopotutto, si può anche uscire rafforzati.