News

Emilio Fede, come sta e cosa fa oggi l’ex giornalista Mediaset

Emilio Fede, tutte le curiosità sul giornalista ed ex direttore di Rete 4: ecco cosa fa oggi e come sta, nessuno ci crederebbe

Uno dei giornalisti che hanno cambiato il mondo editoriale e anche dello spettacolo italiano è proprio lui, Emilio Fede. Lo ricordiamo benissimo proprio per i tantissimi meme che sono apparsi sui social, ma anche per la voglia di raccontare le vicende e di fare il suo lavoro da giornalista in maniera egregia. Andiamo a scoprire nel corso di questo articolo le curiosità che riguardano il giornalista che ha cambiato il mondo dello spettacolo ed editoriale.

La carriera di un uomo come Emilio Fede è stata costellata di successi intramontabili come la conduzione di vari programmi di punta prima in Rai e successivamente in Mediaset, proprio per il Tg 4 e Studio aperto. Oltre questo, Emilio Fede si è sempre contraddistinto dai suoi colleghi per aver svolto il lavoro da giornalista in maniera egregia.

Inoltre, è bene dirvi qualcosa anche sulla sua situazione economica che, a quanto pare, non è delle migliori. Andiamo a vedere bene nel corso del prossimo paragrafo di cosa si tratta.

Emilio Fede, curiosità e dettagli sulla sua vita privata

Nel corso della sua carriera, Emilio Fede si è sempre comportato in maniera più che egregia anche se ha voluto più volte chiarire anche la situazione economica che da un po’ è cambiata per via dei processi giudiziari non è più come quella di una volta e lo ha più volte rivelato in una intervista.

emilio fede curiosità e dettagli su come sta oggi- credit Instagram (emiliofede)- maggiesfarm.it

Nel dettaglio, ha confessato; “Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla. Non sono tanti, c’è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. Alla fine del mese non mi avanza niente”.

In molti sostengono la sua tesi per via di un tenore di vita sempre alto, altri invece lo criticano poiché con il suo stipendio si potrebbe fare davvero tanto.

In molti si chiedono come stia oggi Emilio Fede che di anni ne ha 93; è ricoverato all’interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale e ha sempre ribadito che ci vuole sempre rispetto per gli anziani, per via delle foto che sono state pubblicate da Dagospia.

Alla luce delle nuove immagini, il pubblico vede una persona che ha dato tanto alla tv e nonostante la sua età mantiene vivo il suo pensiero.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Pier Silvio e Marina Berlusconi scendono in politica? L'auspicio di La Russa: "Estremamente positivo

Roma, 30 luglio 2025 – Nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte…

3 settimane ago

“Pericolo tsunami”: allerta in queste spiagge frequentatissime, gli esperti preoccupati

Pericolo tsunami in queste spiaggie d'Italia, il rischio è altissimo gli esperti sono molto preoccupati.…

1 mese ago

Irpef, il conto sale per questi contribuenti, aumenti in arrivo: scopri se sei tra coloro che pagheranno 70 euro in più

In arrivo una possibile stangata sull'Irpef fino a 70 euro in più: ecco cosa sapere…

1 mese ago

Più soldi nelle tue tasche e bollette più leggere con questo elettrodomestico davvero geniale

Questo elettrodomestico ti consentirà di risparmiare fior fior di quattrini. Le tue bollette non saranno…

1 mese ago

Due segni sull’orlo del disastro finanziario: luglio porta guai, attenzione massima

La gestione delle proprie finanze personali è da sempre una sfida complessa e, secondo le…

1 mese ago

Bonus, 850 euro al mese subito sul tuo conto: se fai parte di questa categoria invia la domanda

Queste agevolazioni rappresentano un contributo fondamentale per le famiglie italiane che si trovano ad affrontare…

1 mese ago