News

Chiara Ferragni, la dedica d’amore al tramonto è dolcissima: l’influencer non si nasconde più

Sul profilo di Chiara Ferragni spunta una curiosa dedica d’amore: i fan si interrogano sul possibile destinatario di queste attenzioni.

Per quanto di recente Chiara Ferragni abbia compiuto qualche “errore di comunicazione”, ciò non esclude una profonda conoscenza del sistema mediatico in generale. In particolare, benché non abbia dimostrato incontrastabili doti di gestione del capitale e delle iniziative di beneficienza, è evidente che l’imprenditrice digitale abbia imparato come coinvolgere il pubblico e stimolarne la fantasia. Mentre Fedez ha manifestato un’indole più impunita e oggettivamente schietta, la sua ormai ex moglie brandisce il telefonino lanciando stilettate a più non posso.

Chiara Ferragni, una frecciatina curiosa – maggiesfarm.it

Per questo motivo la fashion blogger è rimasta l’idolo dei millennial, poiché ha imparato il loro medesimo linguaggio. Citiamo ad esempio lo scatto realizzato affianco al busto di Napoleone, chiaro riferimento alle manie di protagonismo che molti hanno criticato al rapper milanese. Passiamo poi al famoso revenge dress, simile a quello indossato da Lady D in seguito alla conferma pubblica del tradimento da parte di suo marito.

Tutte stories e post che, prevedibilmente, divengono virali e consentono alle testate online di intessere trame contorte da far invidia agli sceneggiatori di Beautiful. Ebbene, ora Chiara Ferragni ha pubblicato l’ennesima story criptica e – come previsto – i followers hanno cominciato a disperdere energie per risolvere l’arcano mistero.

Chiara Ferragni, una misteriosa dedica d’amore

Il sistema giornalistico si concentra sul rapper milanese, il quale improvvisamente sembra si sia trasformato in un purosangue senza le briglie. Attacchi ai professionisti, frecciatine velenose nei confronti di coloro che cercano di identificare il fenomeno Ferragnez, notti trascorse in discoteca ed un nuovo flirt con una modella francese di vent’anni. I continui exploit del rapper distraggono i giornalisti dal tentativo di Chiara Ferragni di conquistare nuovamente la stima e l’affetto dei suoi followers.

Chiara Ferragni e la sua dedica d’amore – Foto credit: Instagram @chiaraferragni – maggiesfarm.it

“Wish you were here” – si legge nell’ultima stories condivisa dall’imprenditrice digitale, accompagnata da una spettacolare foto al tramonto. A chi si riferisca l’esperta di moda non è dato saperlo.

I followers si sono interrogati a lungo sull’identità del presunto innamorato di Chiara Ferragni. Alcuni hanno ipotizzato che si potesse trattare di un tentativo di riconciliazione con l’ormai ex marito. In inglese you viene utilizzato anche per voi, potrebbe quindi riferirsi ai figli? Prevedibilmente, la fashion blogger non ha chiarito a chi fossero rivolti i suoi pensieri d’amore. Del resto, se fosse stata troppo schietta, non avrebbe certo alimentato il bramato hype.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Pier Silvio e Marina Berlusconi scendono in politica? L'auspicio di La Russa: "Estremamente positivo

Roma, 30 luglio 2025 – Nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte…

2 settimane ago

“Pericolo tsunami”: allerta in queste spiagge frequentatissime, gli esperti preoccupati

Pericolo tsunami in queste spiaggie d'Italia, il rischio è altissimo gli esperti sono molto preoccupati.…

4 settimane ago

Irpef, il conto sale per questi contribuenti, aumenti in arrivo: scopri se sei tra coloro che pagheranno 70 euro in più

In arrivo una possibile stangata sull'Irpef fino a 70 euro in più: ecco cosa sapere…

4 settimane ago

Più soldi nelle tue tasche e bollette più leggere con questo elettrodomestico davvero geniale

Questo elettrodomestico ti consentirà di risparmiare fior fior di quattrini. Le tue bollette non saranno…

4 settimane ago

Due segni sull’orlo del disastro finanziario: luglio porta guai, attenzione massima

La gestione delle proprie finanze personali è da sempre una sfida complessa e, secondo le…

4 settimane ago

Bonus, 850 euro al mese subito sul tuo conto: se fai parte di questa categoria invia la domanda

Queste agevolazioni rappresentano un contributo fondamentale per le famiglie italiane che si trovano ad affrontare…

1 mese ago