News

Barbara D’Urso, la svolta dopo l’addio a Mediaset: arriva la confessione

Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset ha cambiato tutto, è arrivata la svolta: ecco cosa farà ora la conduttrice.

La bella presentatrice ha detto addio a Mediaset lo scorso anno, ma solo dopo tutto questo tempo arriva la svolta della sua carriera: ecco dove la vedremo presto. Dopo l’allontanamento dalla televisione finalmente arriva per lei un’altra opportunità.

Barbara D’Urso, la svolta dopo l’addio a Mediaset- Foto: IG, @barbaracarmelitadurso – maggiesfarm.it

Barbara D’Urso è finalmente pronta a tornare in televisione, alla conduzione dei suoi amati programmi. La conduttrice infatti ritorna sul piccolo schermo, con ogni probabilità, un anno dopo l’addio burrascoso a Mediaset e Pomeriggio Cinque. Ma dove la rivedremo?

Barbara D’Urso torna in televisione dopo l’addio a Mediaset: ecco dove

Una notizia inaspettata che fa felici i fan di Barbara D’Urso, anche dopo tantissimo tempo in cui della conduttrice non si sapeva più nulla. Molti temevano di non rivederla più in tv, ma ora è arrivato uno ‘scoop’. L’ex punto di riferimento di Mediaset torna a presentare e getta speranze sul futuro. Il prossimo 13 giugno infatti condurrà un evento legato al ritorno del Trapani in serie C accanto a Francesco Facchinetti.

Tantissime i fan della D’Urso che non vedono l’ora di rivederla all’opera, ma molti anche i detrattori che vedono in questo ritorno qualcosa di troppo lontano dal successo della conduttrice. Al timone di diversi programmi Mediaset, del day time e del prime time, è finita a condurre uno show locale. Insomma dopo tanta attesa chi si aspettava il ritorno con il botto è rimasto deluso.

Arriva la confessione su Barbara D’Urso. Foto IG (@barbaracarmelitadurso)-maggiesfarm.it

Non si fermano qui le notizie infatti la D’Urso potrebbe avere in pentola un’altra collaborazione su TeleSud dove potrebbe condurre un programma che le permetterebbe di tornare nelle case degli italiani. Si tratterebbe di una trasmissione a sua immagine e somiglianza. Il patron del Trapani sta infatti corteggiando Barbara proprio per poterla inserire nella sua televisione locale.

Proprio Valerio Antonini, in un’intervista rilasciata nel suo canale televisivo, ha parlato dei contatti con lo staff di Barbara D’Urso per collaborazioni future. “A questo grande evento ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso – ha sottolineato parlando al suo canale TeleSud.

“Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione“. Insomma, dopo il 2 giugno 2023, in cui il contratto di Carmelita è scaduto con Mediaset, la conduttrice non ha più messo piede in tv e ora pare sia giunto proprio il momento di rimettersi in pista.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Ape Sociale, cambiano le regole: come devi organizzare la pensione dopo la disoccupazione

Ape sociale, stanno per cambiare le regole: ecco come devi organizzare la pensione, i dettagli…

48 minuti ago

Albano e la Lecciso innamorati a Domenica In: arriva la reazione dell’ex moglie Romina

Ieri, durante la celebre trasmissione Domenica In, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno condiviso con…

2 ore ago

Latte, secondo Altroconsumo questo è il migliore e il peggiore in commercio: la classifica che non ci si aspetta

Dai test Altroconsumo su 32 latti UHT venduti in Italia emerge un quadro senza eccellenze.…

4 ore ago

Organizzazione ninja in cucina: gli accessori che non possono mancare per un ambiente super ordinato

Organizzazione in cucina, questi sono gli accessori che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio:…

5 ore ago

Questa moneta potrebbe far respirare il tuo conto in banca: controlla subito nel portafoglio

Se possiedi questa moneta , il tuo conto in banca comincia a respirare: ecco i…

8 ore ago

Rimane paralizzato e diventa una “cavia” umana di Elon Musk: installato chip nel cervello di questo ragazzo

Noland Arbaugh, un giovane di 30 anni, ha recentemente guadagnato notorietà come il primo uomo…

9 ore ago