News

Andrea Delogu, dal grande spavento agli esami clinici urgenti: come sta ora la conduttrice

Ricovero d’urgenza per la conduttrice Andrea Delogu, in questi ultimi giorni: spavento per i fan, ecco come sta adesso.

Attualmente sul piccolo schermo, per la nuova edizione estiva dei TIM Summer Hits, Andrea Delogu conquista per la sua grinta trasmessa dal palco. Accanto a Carlo Conti, insieme formano un duo esplosivo, annunciando, uno per uno, i singoli artisti che tuttora stanno dominando le classifiche con le loro hit. Recentemente, però, la bellissima dai capelli rossi ha recato molta preoccupazione ai suoi adorati ammiratori: difatti non è stata bene, perciò si è rivelata necessaria la corsa in ospedale con estrema urgenza e i successivi esami clinici.

Problema di salute per Andrea Delogu: fan in allarme – maggiesfarm.it

Ora si teme per la conduttrice perché non si conosce la diagnosi né tantomeno l’eventuale prolungato periodo di convalescenza, una volta superata la fase critica. Numerosi i messaggi di affetto fioccati sul suo profilo social nonché dolci dediche che le augurano una pronta guarigione, da parte di amici e colleghi. Nelle ultime ore è trapelata qualche notizia in merito al primo bollettino medico, aggiornando così il pubblico sulle sue condizioni di salute. Un terribile spavento ma fortunatamente l’allarme è rientrato.

Andrea Delogu è in ospedale: come sta la conduttrice tv

Brutto risveglio per i followers nonché momenti di paura per Andrea Delogu. La conduttrice dello show musicale, abitualmente, accoglie la vita con leggerezza e autoironia, anche quando si tratti di situazioni poco favorevoli. Tuttavia, questa volta, è difficile mantenere il medesimo spirito ottimista. Un improvviso problema di salute l’ha costretta a fermarsi forzatamente, ora in ospedale affinché si sottoponga a dovuti accertamenti. Finalmente, adesso, le prime news che decretano l’attuale stato in cui versa.

Ecco come sta, ora, la nota conduttrice tv (Credits: Instagram @andrealarossa) – maggiesfarm.it

Ma, prima, si proceda con ordine. Attraverso le storie di Instagram, manifestando una vena a dir poco umoristica, la ‘regina’ della radio ha pubblicato una foto in cui si mostra con il volto baldanzoso e la seguente didascalia: “vabbè dai due aperitivi ‘abbondanti’ in una settimana che vuoi che siano. Ho 42 anni mica 100” con fare spavaldo. Poco dopo, però, l’emergenza: “mi sento morire” dovendo così ricorrere a una gastroscopia d’urgenza. Ora “sta benissimo“, come dichiarato, ma attenzione in futuro: “non è abituata a bere“.

D’altronde la compagnia e l’atmosfera goliardica contribuiscono ad alzare un po’ il gomito, come si suole dire, tuttavia se non si è soliti all’alcool o a un cocktail di troppo “perché iniziare adesso?“. In ogni caso, il pericolo è passato, potendo così tirare un sospiro di sollievo.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Pier Silvio e Marina Berlusconi scendono in politica? L'auspicio di La Russa: "Estremamente positivo

Roma, 30 luglio 2025 – Nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte…

4 giorni ago

“Pericolo tsunami”: allerta in queste spiagge frequentatissime, gli esperti preoccupati

Pericolo tsunami in queste spiaggie d'Italia, il rischio è altissimo gli esperti sono molto preoccupati.…

3 settimane ago

Irpef, il conto sale per questi contribuenti, aumenti in arrivo: scopri se sei tra coloro che pagheranno 70 euro in più

In arrivo una possibile stangata sull'Irpef fino a 70 euro in più: ecco cosa sapere…

3 settimane ago

Più soldi nelle tue tasche e bollette più leggere con questo elettrodomestico davvero geniale

Questo elettrodomestico ti consentirà di risparmiare fior fior di quattrini. Le tue bollette non saranno…

3 settimane ago

Due segni sull’orlo del disastro finanziario: luglio porta guai, attenzione massima

La gestione delle proprie finanze personali è da sempre una sfida complessa e, secondo le…

3 settimane ago

Bonus, 850 euro al mese subito sul tuo conto: se fai parte di questa categoria invia la domanda

Queste agevolazioni rappresentano un contributo fondamentale per le famiglie italiane che si trovano ad affrontare…

3 settimane ago