Intervista

Amici, solo ora spunta il retroscena choc su uno degli insegnanti: l’ex allievo rivela tutto

Amici, spunta solo ora il retroscena inatteso su uno degli insegnanti della popolare scuola: l’ex allievo racconta tutto. Le reazioni social.

Il talent Amici di Maria de Filippi si è confermato uno dei format di maggiore successo della tv, ha avuto un vasto seguito e i ragazzi che sono approdati al serale hanno ottenuto una eco mediatica rilevante. Nel corso delle varie edizioni Amici ha dato spazio ad artisti che oggi sono delle vere star: da Emma Marrone, a Elodie, ma anche i The Kolors e Annalisa e più recentemente Angelina Mango reduce dalla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo.

Amici spunta la ‘soffiata’ su un coach del talent- maggiesfarm.it

A distinguersi nella scuola di Maria de Filippi anche i ballerini, giovani artisti che hanno l’occasione di mostrare il loro talento e di avviare la loro carriera. Tra questi anche Nicholas Borgogni che è approdato ad Amici nonostante il suo modo di ballare non fosse ritenuto soddisfacente da Alessandra Celentano e Emanuel Lo. A sostenere il giovane artista è stato Raimondo Todaro che durante l’anno ha difeso Nicholas e ha cercato di farlo crescere come ballerino.

Alla vigilia del serale Todaro ha manifestato i suoi dubbi sull’allievo, e gli ha rivelato la sua convinzione di non farlo accedere al prime time. La situazione ha creato dei problemi fra i due, e Borgogni ha scelto di abbandonare il suo coach e accettare l’invito di Emanuel Lo ad accedere alla sua squadra. Oggi l’ex allievo di Amici ha rivelato come sono attualmente i rapporti con l’ex ballerino di Ballando con le stelle, e come si è comportato dopo la fine del talent.

Nicholas Borgogni: “Mi è venuto a mancare un sostegno…”

A un passo dal serale e tutti noi volevamo viverci quell’esperienza. Perché dal pomeridiano al serale cambia tanto. Mi è venuto a mancare un sostegno che fino a quel giorno devo dire che c’era stato. Raimondo era super presente fino a quel momento e mi spronava”, ha dichiarato l’ex allievo di Amici a Lorella Cuccarini. Nicholas ha poi spiegato che si è sentito solo e abbandonato e ha anche pensato di ritirarsi prima dell’inizio del serale.

Nicholas, l’intervista in cui ha rivelato molto su Amici -foto @mediasetinfinity- maggiesfarm.it

L’intervento di Emanuel Lo è stato provvidenziale per lui, gli ha fatto vivere l’esperienza del serale in modo diverso: “Poi è arrivato Emanuel, mi ha fermato e mi ha chiesto di entrare nel suo team. Però è stato difficile e ho avuto mille perplessità”. Nicholas ha infine riferito quali sono i rapporti con Todaro:

Ad oggi io e Raimondo non ci siamo sentiti e nemmeno incontrati. Invece ho sentito Emanuel, l’ho ringraziato per l’opportunità, ma in realtà ringrazio anche Raimondo. Anche perché all’inizio è lui che mi ha scelto e mi ha fatto entrare“. Il ballerino non ha nessun rapporto con Todaro, ma gli sarà sempre grato per aver creduto nelle sue potenzialità.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Pier Silvio e Marina Berlusconi scendono in politica? L'auspicio di La Russa: "Estremamente positivo

Roma, 30 luglio 2025 – Nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte…

3 giorni ago

“Pericolo tsunami”: allerta in queste spiagge frequentatissime, gli esperti preoccupati

Pericolo tsunami in queste spiaggie d'Italia, il rischio è altissimo gli esperti sono molto preoccupati.…

3 settimane ago

Irpef, il conto sale per questi contribuenti, aumenti in arrivo: scopri se sei tra coloro che pagheranno 70 euro in più

In arrivo una possibile stangata sull'Irpef fino a 70 euro in più: ecco cosa sapere…

3 settimane ago

Più soldi nelle tue tasche e bollette più leggere con questo elettrodomestico davvero geniale

Questo elettrodomestico ti consentirà di risparmiare fior fior di quattrini. Le tue bollette non saranno…

3 settimane ago

Due segni sull’orlo del disastro finanziario: luglio porta guai, attenzione massima

La gestione delle proprie finanze personali è da sempre una sfida complessa e, secondo le…

3 settimane ago

Bonus, 850 euro al mese subito sul tuo conto: se fai parte di questa categoria invia la domanda

Queste agevolazioni rappresentano un contributo fondamentale per le famiglie italiane che si trovano ad affrontare…

3 settimane ago