Musica

A ogni segno zodiacale lo stile musicale più appropriato: la scoperta lascia di stucco

Sai che ogni segno zodiacale ha la sua musica preferita? Andiamo a scoprire insieme qual è la tua e quella dei tuoi cari.

Non tutti sanno che c’è una correlazione tra musica e segno zodiacale. Spesso e volentieri quando si è giù o quando ci sentiamo soli, ma anche quando siamo felici ci rifugiamo nelle note musicali. Ogni segno zodiacale ha la sua preferenza in tal senso, che ci permette di evadere e di farci sentire meglio.

C’è una correlazione tra la musica ed i segni zodiacali – Maggiesfarm.it

La musica, si sa, ha un potere quasi curativo per molti di noi. Ci aiuta ad affrontare meglio i periodi più cupi, donandoci forza d’animo e una maggiore serenità. Ma ecco quale genere musicale fa davvero per te in base al tuo segno zodiacale.

La musica per ogni segno zodiacale

Per l’Ariete: per le persone nate sotto questo segno la musica è molto importante. Hanno il ritmo nel sangue. Il loro genere musicale preferito è l’hip-hop. I Toro amano rifugiarsi nella musica. Il genere che fa per loro è il country. Per i Gemelli, invece, la musica che più amano è quella elettronica. Il carattere delle persone nate sotto questo è molto attivo e non riescono mai stare a ferme. Cancro: ha un animo sensibile e nobile, per questo preferisce ascoltare le ballads.

Il Leone, invece, preferisce la musica latino-americana. I nati sotto questo segno amano moltissimo stare al centro dell’attenzione e non c’è niente di meglio che mettersi in mostra ballando sulle note di qualche rumba! La Vergine è un segno che ama molto l’ordine e tutto quello che ruota intorno ad esso. Per le persone nate sotto questo segno la musica perfetta è il pop.

Il Leone preferisce la musica latina – maggiesfarm.it

La Bilancia, invece, preferisce stare chiusa in cameretta ascoltando la musica Indie, ovvero quella fuori dagli schemi e dai circuiti delle grandi multinazionali della musica. Un po’ come loro del resto!

Il misterioso e passionale Scorpione non può fare a meno di ascoltare la musica Heavy Metal. Per un carattere forte come il suo questa non può essere che la sua passione! Il Capricorno invece preferisce la musica cubana: solo in questo modo riesce a rilassarsi veramente.

L’Acquario è uno dei segni zodiacali più creativi di sempre: riesce a creare meglio solo quando ha la musica nelle orecchie che trasmette la sua amata R&b. Infine, i Pesci sono molto romantici e sognano anche loro ad occhi aperti. La musica preferita per loro è quella di una volta, quella che li fa letteralmente volare: è l’Opera!

Ognuno ha la propria musica preferita, quella da ascoltare quando i momenti si fanno più seri, quando si è giù. Ma anche quando si è felici o quando si vuole stare per conto proprio. La musica fa parte di noi, sempre e comunque. Qual è il tuo genere preferito?

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Sveglio e pimpante senza una goccia di caffè: segreti per un risveglio naturale

Strategie efficaci per aumentare l'energia senza prendere caffè: con questi consigli pratici per restare vigili…

7 ore ago

Lascia la Rai dopo 35 anni, il volto storico dice addio al Servizio Pubblico: “Perché me ne vado”

Un annuncio che ha colto di sorpresa il pubblico e gli addetti ai lavori: un…

8 ore ago

Mancano pochissimi giorni alla sorpresa dell’Inps: quasi 1000 € accreditati sul conto (ecco quando)

L’INPS ha recentemente introdotto una nuova misura di sostegno economico per le famiglie in difficoltà,…

11 ore ago

Allerta WhatsApp, la novità che ti farà impazzire: attivala subito

WhatsApp, allerta in corso per questa novità che vi fa impazzire: ecco tutti i dettagli…

12 ore ago

Dichiarazione dei Redditi 2025, come inserire le deduzioni per le spese disabili: attenzione a questa parte del modulo o perdi tutto

Dichiarazione dei redditi 2025, ecco come inserire le deduzioni: la novità che lascia tutti interdetti,…

15 ore ago

Non perdere le monete da 1 centesimo: se una è fatta così, vale quasi mezzo milione

Le monete da 1 centesimo possono avere un grande valore: ecco come deve essere per…

17 ore ago