MAGGIE'S FARM
FOLK FEST
Prima Edizione
Roma - 20/22 Maggio 2005
presso i locali: "Lettere Caffè", "Rasho-Mon" e "Linux-Club"



Amiche ed amici di Maggie's Farm, siamo lieti di lanciare il nostro progetto di un Maggie's Farm Folk Fest, da tempo annunciato sulle nostre pagine, che si svolgerà nel prossimo mese di Maggio nella Capitale. Chiunque fosse interessato a conoscere i dettagli scriva alla nostra Benedicta "Hamster" al seguente indirizzo: beni@taocenter.it
Sarà una grande festa nel nome di Bob, di Woody Guthrie, di Joan Baez e degli altri grandi del Folk anglo-americano. Partecipate numerosi!!!
Michele Murino

Cari amici musicisti di Maggie's Farm, è con piacere che vi comunichiamo che
a maggio, in quel di Roma, presso i locali Lettere Caffé, Rasho-Mon e Linux-Club, si svolgerà la prima edizione del Maggie's farm FolkFest, organizzato da Benedicta Hamster, Michele Murino e Franco Fosca.
Lo scopo di questo FolkFest, che è idealmente dedicato a Woody Guthrie come nostro patrono, è quello di celebrare la musica folk di matrice anglo-
americana, da Bob Dylan a Joan Baez e tutti gli altri, attraverso un'intensa manifestazione di tre giorni (un intero weekend) durante la quale i talentuosi musicisti di nostra conoscenza (frequentatori di Maggie's Farm ci rivolgiamo a voi!) avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Rasho-Mon, davanti a un pubblico di appassionati che condividono questa... passione.
Ci tengo a specificare che il tipo di musica che tale festival proporrà non è strettamente limitata al folk in modo integralistico (tipo Newport dei vecchi tempi, per intenderci) ma comprenderà anche profonde venature blues e rock, come in ogni buon festival di questo tipo che si rispetti: ai singoli performer starà il compito di andare più in una direzione musicale o in un'altra, a seconda del proprio gusto e stile).
La struttura delle serate sarà quella di una vera e propria Hootenanny (ebbene sì, il nostro primo riferimento sono le mitiche serate nei club del Greenwhich Village e credo che riusciremo a ricreare quest'effetto molto bene!): ogni performer avrà un suo set a disposizione.
L'ultima sera, per chiudere in bellezza, ci sarà una grande jam session alla quale potranno partecipare tutti i musicisti che desidereranno.


Benedicta "Hamster"

Clicca qui per il programma completo


E' UNA PRODUZIONE
TIGHT CONNECTION