Primo Concorso
di Covers Dylaniane di
MAGGIE'S FARM


Sei bravo ad eseguire canzoni di Bob Dylan?
Allora partecipa al 1° CONCORSO di covers dylaniane di Maggie's Farm.
Con il Primo Concorso di Covers di Maggie's Farm hai la possibilità di
vincere ricchi premi dylaniani (per ora top secret) e di vedere giudicati i tuoi lavori da una giuria di esperti (musicisti e giornalisti).
Inoltre alla fine del Concorso raccoglieremo le covers migliori in un cd che sarà oggetto di un Dylan Tree del nostro "Porcile di Maggie's Farm" (http://porcile.tk).
Invitiamo dunque tutti coloro i quali si cimentano nella realizzazione di covers di Bob Dylan a registrare i propri lavori ed inviarli su cd a Maggie's Farm secondo le modalità che leggerete cliccando qui sotto.
Tra qualche mese, poi, una giuria scelta eleggerà la cover migliore tra tutte quelle pervenuteci, brano che si aggiudicherà la palma di "cover regina" del nostro Concorso, oltre ai ricchi premi di cui sopra.
Il Primo Concorso di Cover di Maggie's Farm è ideato e promosso da
Matteo "Squirrel" Valenti, progettato e sviluppato da Michele "Napoleon
in rags" Murino e Salvatore "Eagle" Esposito e realizzato e gestito da
quest'ultimo. Grazie a Carlo "Pig" che curerà la distribuzione del cd "finale". Grazie a Toni "Albatros" (AntonDjango), Beppe Gazerro, Ferdyp, Luca Borrelli, Renzo Cozzani e Vincent per il materiale
musicale fin qui inviatoci e con il quale inauguriamo il Concorso.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno contribuire con i propri mp3 che arricchiranno questa sezione in attesa della classifica finale.
Il termine ultimo per l'invio dei brani è INDICATIVAMENTE la fine del mese di aprile prossimo venturo.
Michele Murino
 Clicca qui


E' UNA PRODUZIONE
TIGHT CONNECTION